Bonus
-
Buon giorno, praticamente circa 2 settimane fa mi sono registrato su planetwin365, ho fatto una ricarica da 10€ dopodiché ho fatto qualche giocata e dopo un paio di giorni mi è arrivato il bonus di 6€, ho fatto due giocate usufruendo il bonus è ho vinto all’incirca una novantina di euro.. ora la mia disponibilità sul conto cioè saldo complessivo è di 2€ (Saldo prelevabile 2€), mentre il saldo bonus e di 89,28. Come mai non posso prelevare gli 89€.? Grazie
-
Il bonus è quello di benvenuto (danno il 100% della prima scommessa che sarà stata da 6 euro)... il bonus per poterlo rendere prelevabile dev' essere rigiocato 6 volte... quindi dovrai piazzare scommesse per un totale di 6x6 = 36 euro di puntate
-
@catenacci è in rollover, va giocato tante volte quante ne richiede il rollover.
Puoi giocare 36 euro subito e concluderlo, indipendentemente da vincita o perdita. -
@catenacci la "rottura" è che, avendo piazzatoa prima scommessa da 6 euro ti sei bruciato 94 euro di bonus... + altri 100 della seconda fase...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet