operazioni piu' redditizie
-
@forzabari ha detto in operazioni piu' redditizie:
Oltre alle ricorrenti, quali sono le giocate piu' redditizie che fate ?
penso alle paracadute, o alle maggiorate.
ci sono delle giocate magari un po' complicate da fare ma che "ne vale la pena" ?Tutte le sure che trovo
-
@coccinella63 ma da oddsmatcher o e' una tua ricerca personale ?
-
@forzabari ha detto in operazioni piu' redditizie:
@coccinella63 ma da oddsmatcher o e' una tua ricerca personale ?
Entrambe. Anche dal post delle sure
-
@coccinella63
Io ne ho fatta una puntando 30 eur e mi sono trovato il conto gioco limitato la mattina dopo) Se le sure le prendi dal dutcher e dal post ci sono 2 possibilità: o menti o hai quasi ogni conto limitato...
Ce ne sarebbe un terza a dire il vero. Se selezioni dal post e dal dutcher delle sure su mercati noti e le giochi su siti permissivi potrebbe andare tutto liscio, ma se fosse così giochi un sure su 100 (o meno) fra quelle che trovi dove hai detto. Su quelle che invece cerchi da solo non entro in merito non potendo dir nulla, ma sulle sure del post e del dutcher la verità è quella che ho scritto sopra. -
@jackal su quale book?
-
@jackal Puntato svariate volte sure dal post e addirittura dal dutcher, 0 limitazioni
-
qualche giorno fa ho visto un foglio excel per calcolarsi le sure, tipo cruciverba. chi ce l'ha ?
-
@emanueleserra99
Bene. Purtroppo non posso dire altrettanto -
@jackal ha detto in operazioni piu' redditizie:
@coccinella63
Io ne ho fatta una puntando 30 eur e mi sono trovato il conto gioco limitato la mattina dopo) Se le sure le prendi dal dutcher e dal post ci sono 2 possibilità: o menti o hai quasi ogni conto limitato...
Ce ne sarebbe un terza a dire il vero. Se selezioni dal post e dal dutcher delle sure su mercati noti e le giochi su siti permissivi potrebbe andare tutto liscio, ma se fosse così giochi un sure su 100 (o meno) fra quelle che trovi dove hai detto. Su quelle che invece cerchi da solo non entro in merito non potendo dir nulla, ma sulle sure del post e del dutcher la verità è quella che ho scritto sopra.ci sono tante variabili da considerare. se giochi sempre solo la serie a e poi piazzi 30 euro su un campionato minore e chiaro che fa strano. Io per esempio gioco ogni giorno su qualunque campionato, anche femminile o serie D del Congo. Ovviamente gioco anche la serie A e la premier league, ma fin dal primo giorno su ogni book entro e scommetto su tutto. I book mi classificano da subito come uno che scommette su tutto, e quindi posso fare le peggio cose.
-
@emanueleserra99 idem..ora di sicuro mi limitano qualsiasi cosa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet