[duplicata] Skybet - migliori quote garantite
-
A me è arrivata ieri
Comunque qui sotto trovi la guida relativa alle maggiorate et simila:
-
@facchetta la maggiorparte sono maggiorate per skibet, ma pressappoco uguali rispetto ad altri book.
Di solito sono anche limitate per importo, quindi spesso ci tiri fuori un euro, se ti dice bene e non hai perso tempo a controllare le offerte. -
@genio123 gentilissimo ma manca il file excell.......le benvenuto sono facili ma le ricorrenti sono difficilissime, ad alto rischio e con un guadagno basso......onestamente non riesco a farne una, mi sa che se va avanti così lascio
-
@facchetta Guarda bene, lo trovi sotto Domande frequenti
-
@facchetta fa ad esempio Sisal, quelle sono facili.
Anche quelle di Bwin, non sono difficili.
Magari evitate le maggiorate live di Unibet che rischi di andarci sotto o anche whilliam Hill con i vari 5x5 e roba del genere.
Intralot anche di solito sono fattibili, anche se guadagni poco. -
Non sono sfruttabile perché giocano tutte nello stesso orario e perciò non sono bancabili.
-
@genio123 se intendi questo non riesco a scaricare il file, già provato, dice che è stato rimosso.
-
@facchetta Giusto, come vedo dai commenti in fondo non serve più con il nuovo calcolare punta-punta che ora ti fa selezionare anche 3 eventi
-
@sine-nomine si ho notato che sisal bwin non sono difficili o anche eurobet (deposita e ricevi) ma per quanto riguarda tutte le altre non ci riesco proprio da solo
-
@sine-nomine se hai altri consigli sono tutt'orecchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
@facchetta se posso aiutarti volentieri, ti serve qualcosa nello specifico?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet