[dalle ore 21:00 | 19 Settembre] Unibet • scommessa senza rischio LIVE 3€ su Champions League
-
-
Non ho capito bene, è una freebet regalata da unibet o dobbiamo scommettere soldi nostri? Perché come ultimo step vedo "ricevi il bonus"
-
Ragazzi ma non conviene di più non bancarla?
-
@marcotido no, se perdi la giocata iniziale non guadagni niente
-
@daniele1926 funziona come tutte le live senza rischio di unibet, scommetti soldi tuoi e poi se perdi ti rimborsano la giocata, segui la guida e non potrai sbagliarti
-
Presumo che chi ha soldi bonus delle vecchie 4x10 non può sfruttarla se non prima di aver smaltito il bonus?
-
Unibet potrebbe fare lo stesso scherzetto della volta scorsa...cioè non confermare le giocate o era solo un caso isolato?...
-
@disagio esatto, prima azzeri il bonus poi puoi piazzare la scommessa per questa promo
-
@mr-nice era un caso isolato, in ogni caso in generale con Unibet 888 leovegas prima di bancare conviene sempre verificare che la giocata sia stata accettata
-
Io non la vedo tra offerte bonus..
-
@hypercri89 alle 21:00 la vedrai, come scritto nella guida e nel titolo di questa discussione
-
ho ancora in corso la promo non c'è 4 senza 5, posso farla questa offerta?
-
@tiziano70 per fare questa non devi utilizzare saldo bonus e devi aver completato totalmente la 4x10 in quanto dovrai attivare una nuova promo a parte
-
@chomp96 se non ho nessun bonus ma ho ancora la 4x10 attiva senza averci ancora giocato nulla ho dei problemi?
EDIT: ho letto nei termini che non c'è nulla da accettare come promozione e che viene erogata automaticamente.. va accettato solo il bonus -
@prometeo si ce un problema, banalmente non potrai attivare la promo che si sbloccherà alle 21 perchè hai attiva quella della 4x10, se invece quella non l'hai ancora attivata puoi attivare prima questa quando arriverà
-
@chomp96 ah ok... ultima cosa, c'è modo di annullare l'altra per poter fare questa?
-
@prometeo si, ma se la annulli perdi quel bonus e non potrai più riattivarlo, non ti conviene
-
Però che spilorci, 3 euro di freebet... si sono proprio rovinati!
-
Questo post è eliminato! -
@chomp96 ma non ho nessun bonus attivo... ho attivato la promo settimane fa senza mai usarla... quello che intendi tu è che se annullo la promo ora le prossime settimane non potrò più aderire?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet