chi mi fa da guida?
-
@nina e se insegnassi?
-
@chopin ha detto in chi mi fa da guida?:
Più scrive e più mi viene il sospetto del troll
e la cosa bella che alla fine, invece che ninjare, ho letto 200 messaggi ai confini della realtà
-
aaahhh...e mica ce pensavo
-
@marekforza non ce stavo a pensà
-
Con 220 messaggi da leggere pretendo che questa nina abbia capito tutto del matched betting
-
@marescuroforza cancella il messaggio, che lo staff domani giustamente si arrabbia, lo sai che non posso contattarti
-
@marekforza
pensi che sia meglio che mi iscriva a betfair con il link che c'è da qui? in caso dovrei cancellarmi e riiscrivermi -
no. mi avete traviato. mi state parlando di tutt'altro
-
@nina ha detto in chi mi fa da guida?:
@marekforza
pensi che sia meglio che mi iscriva a betfair con il link che c'è da qui? in caso dovrei cancellarmi e riiscrivermiaramai è tardi, non puoi cancellarti e riscriverti. Avrai un'altra benvenuto, diversa dalla nostra che sfrutterai con i consigli dello staff
-
Questo post è eliminato! -
@marekforza va bene grazie
-
@marescuroforza mi hai dato conferma ad un pensiero che avevo, e per questo sai benissimo che non ti contatterò.
-
Questo post è eliminato! -
Bwin mi ha appena regalato una freebet di cromosomi
-
Ma dato che questa chat è diventata il nuovo ninjabar, posso chiedere perché @Dado93Giu è stato bannato?
-
@alles1997 non si sa
-
@alles1997 ha detto in chi mi fa da guida?:
Ma dato che questa chat è diventata il nuovo ninjabar, posso chiedere perché @Dado93Giu è stato bannato?
Mah qua succedono cose strane
-
@alles1997 ha detto in chi mi fa da guida?:
se nn sbaglio lo si diventa anche se non rinnovi l abbonamento
-
davvero sta cagata di topic ha 240 post?
-
@Mr-Blonde
@coccinella63 prima con i tuoi commenti mi hai fatto morire dal ridere
@Ninja1994 io me ne sono accorto solo oggi, mi sembra strano non abbia rinnovato, ho chiesto perché magari voleva abbandonare boh..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet