chi mi fa da guida?
-
-
@paperoga82 il commento voleva essere “rigori, no?” Perché molti nuovi, si affacciano con le surebet, ma ovviamente non trovandole si rifugiano su quelle sui rigori.. quello che volevo dire è che: è inutile dare la bicicletta a chi non sa nemmeno camminare
-
@alles1997 le surebet sui rigori sono per i poveri. Meglio under\over corner sulla terza divisione rumena
-
@alles1997 eh son piciu io che non avevo capito :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
E mi sono pure beccato un -1, non so perchè, magari @MarescuroForza potrebbe spiegarmelo
-
@paperoga82 ha detto in chi mi fa da guida?:
@nina la partita è un esempio. A te deve interessare il metodo, non se è Juventus-Real Madrid o Scapoli-Ammogliati
Segnalo Sure Scapoli-Ammogliati
@7.14 - 1 betfair
@1.2 - x2 bet365 -
@nikolatesla oh la, difatti se hai le [censored] ti giochi gli ITF e le russe a stadio chiuso
-
che avete contro chi fa le surebet sui rigori?
-
@dom che le fanno solo i super sfigati ( me compreso)
-
Solo io trovo strano che non ci sia traccia dello staff da queste parti?
Proprio quando questo topic arriva a oltre 260 repliche? -
@paperoga82 non sembra ma anche davide dorme
-
@mr-blonde Non è come Super Vicky?!
Comunque resta il fatto che da maggio è la prima sera che non vedo nessuno online. E questo topic, beh, che te lo dico a fare
-
@paperoga82 non so se hai notato ma lo staff ha un orario di lavoro, la sera non ci sono mai
-
@mr-blonde NO! Mi hai rovinato un mito
-
-
Ma mentre voi cercate i mod, @Nina dov'è finita?
-
mi stavo bevendo un caffe
-
@nina a mezzanotte????
-
Non è che li voglio far lavorare h24
Ne invoco la moderazione del topic
Mi è sembrato di vederli rispondere praticamente a qualsiasi orario in passato, notavo che stasera in concomitanza di questo calderone non sono online.
-
comunque, con tutti questi tecnicismi non mi sento pronta a riprendermi i miei 25 euro. e forse questo è un tema che non fa per me.
-
@alles1997
decaffeinato, simile a una camomilla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet