chi mi fa da guida?
-
@nina visto? Ti ho insegnato un'altra cosa
-
-
-
@nina ha detto in chi mi fa da guida?:
@marekforza ha detto in chi mi fa da guida?:
@nina visto? Ti ho insegnato un'altra cosa
cosa?
Faccio un disegnino?
-
@nina di non darla a nessuno, la cvv
-
-
@nina di non darla a nessuno, la cvv
ti prendi gioco delle mie insicurezze. mica mi vuoi aiutare
-
@nina ancora? Ti sto dando l'unico consiglio che ti darebbe lo staff: segui le guide passo passo e in ordine. Sono fatte in modo chiaro e sono in ordine di difficoltà. Imparerai man mano che fai una promo
-
@nina ancora? Ti sto dando l'unico consiglio che ti darebbe lo staff: segui le guide passo passo e in ordine. Sono fatte in modo chiaro e sono in ordine di difficoltà. Imparerai man mano che fai una promo
tu mi consigli di fare prima tutti i bonus di benvenuto, quindi?
-
@nina prima di cosa?
-
-
tra le cose da fare.
-
@Nina parlando seriamente, apri l'oddsmatcher che si trova in alto nel sito Ninjabet.it , dove sta scritto Bookmaker premi e scorri fino a Skybet. Dopodiché scegli la prima partita sopra e premi sul simbolo della calcolatrice colorata. Fatto questo si apre una pagina con scritti dei calcoli matematici e dei numeri. Bene. Metti "Importo" 25 euro . Fatto ciò punta questi 25 euro nella partita che hai scelto e quindi dopo aver puntato apri Betfair Exchange (non Betfair Sport) e cerca quella partita, una volta trovata premi la prima quota rossa con li risultato che ti dice il calcolatore e metti l'importo su betfair come dice il calcolatore. Fine
Edit: Apprezzate l'impegno -
tra i bonus da mangiare. prima tutti quelli di benvenuto?
-
@nina ha detto in chi mi fa da guida?:
tra i bonus da mangiare. prima tutti quelli di benvenuto?
Io fossi in te andrei a dormire. Ci pensiamo domani magari
-
@daniele1926 ha detto in chi mi fa da guida?:
parlando seriamente, apri l'oddsmatcher che si trova in alto nel sito Ninjabet.it , dove sta scritto Bookmaker premi e scorri fino a Skybet. Dopodiché scegli la prima partita sopra e premi sul simbolo della calcolatrice colorata. Fatto questo si apre una pagina con scritti dei calcoli matematici e dei numeri. Bene. Metti "Importo" 25 euro . Fatto ciò punta questi 25 euro nella partita che hai scelto e quindi dopo aver puntato apri Betfair Exchange (non Betfair Sport) e cerca quella partita, una volta trovata premi la prima quota rossa con li risultato che ti dice il calcolatore e metti l'importo su betfair come dice il calcolatore. Fine
Edit: Apprezzate l'impegnograzie del contributo. mi sto copiando i consigli. domani lo faccio
-
@coccinella63
io sta notte studio -
@daniele1926 non sa neanche cosa significhi bancare: non ha senso dare queste indicazioni ora
Deve leggere le guide per prima cosa e capire i concetti fondamentali
Poi dopo inizia a piazzare le scommesse -
@marcorubino
sto leggendo anche le guide. non ti preoccupare -
@daniele1926 ha detto in chi mi fa da guida?:
@Nina parlando seriamente, apri l'oddsmatcher che si trova in alto nel sito Ninjabet.it , dove sta scritto Bookmaker premi e scorri fino a Skybet. Dopodiché scegli la prima partita sopra e premi sul simbolo della calcolatrice colorata. Fatto questo si apre una pagina con scritti dei calcoli matematici e dei numeri. Bene. Metti "Importo" 25 euro . Fatto ciò punta questi 25 euro nella partita che hai scelto e quindi dopo aver puntato apri Betfair Exchange (non Betfair Sport) e cerca quella partita, una volta trovata premi la prima quota rossa con li risultato che ti dice il calcolatore e metti l'importo su betfair come dice il calcolatore. Fine
Edit: Apprezzate l'impegnoSappi che se perde più dei 25E che ha su sky, l'avrai sulla coscienza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet