chi mi fa da guida?
-
ok.... ci vado il 24 o il 23 notte
-
@nina
ciao... tu invece sei a meno 112... io non sono responsabile di questo.
però ti prego leggiti quella cosa seria e noiosa che ti ho scritto 20/30 post più su e facci un pensiero.
ciaoooooo
-
@tiberionc
perchè lo dovrei fare?? mica sei obbligato a parlare con me o a seguire questa discussione. credo, per lo meno -
@nina per curiosità quanti anni hai? sei una donna?
-
@daniele1926 ha detto in chi mi fa da guida?:
se vince il Real Madrid su Skybet , se pareggia o vince l'altra squadra su BetFair
daniele buona notte. ti avro messo 5 + per ora
-
sono una donna. potrei essere tua madre. 45
-
@nina ha detto in chi mi fa da guida?:
sono una donna. potrei essere tua madre. 45
ok ok , con un po' di impegno se riesci a comprendere il meccanismo riesci a farti un buon guadagno mensile , ma ahimè partiamo dalle basi, mettiti qualche giorno a leggere e a studiare un po' così da capire come funziona e tutti i termini usati in questo ambito
-
eh si. ci sono molti tecniciscmi, infatti
-
ora, sei libero per me. l'aiuto che mi hai dato tu, non penso che me lo volesse dare nessuno
-
almeno non hai perso soldi ahaha , cioè si 85 centesimi ma era dovuto , non si puo' avere il 100%
-
certo certo. va benone
-
devi essere un ragazzo molto educato e per bene. si vede dall'opera di bene, che hai fatto con me
-
va bene stacco , buonanotte
-
buona notte
-
@nina
fai come credi, ma detto francamente, se continui così, ed invece di aprire tue fantistiche e personali discussioni, ti troveremo nelle discussioni delle ricorrenti o delle esclusive, la cosa si farà abbastanza seria e noiosa per molti utenti.
ma da come scrivi e dai tuoi atteggiamenti, si capisce che il panico e l'ansia, sono tuoi piccoli ed insignificanti problemucci rispetto all'egocentrismo e all'arroganza.
queste tue qualità, qua dentro e per fortuna, le abbiamo davvero in pochi.
ciaoooo
-
p.s. per tutti
se su questa tipa e su questa discussione non escono almeno 100 MEME, abbandono il MB per sempre!
-
Io ci provo ahahahah -
Immagino la faccia degli admin quando si sveglieranno
-
-
...e niente...
stamattina mi sveglio alle 6 come di solito, accendo il cellulare, vengo sul forum e........ no!!!! non ci credo!!!!
è tutto vero, non è stato un sogno esilarante. è successo davvero!!!
e, nonostante lo zerbinaggio eccessivo, devo ribadire i miei complimenti per il self-control e il filantropismo a @daniele1926 !!!! ahahahahhahah
ciaoooooooooo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet