[27 Giugno] William Hill • rimborso 5€ su Spagna/Italia
-
@Phileas-Fogg AHAHAHA per palati fini
-
@Phileas-Fogg
con il tuo punta e banca iniziale hai un guadagno di 3.08€ (calcolatore in rf)se vai a fare il cash out a 2.34, avresti avuto una perdita di -6.60€
se vai a bancare nuovamente avresti un guadagno di 9.48€ (calcolatore in rf)
quindi 9.48€ - 6.60€ = 2.88€ di guadagno rispetto 3.08€ inizialei calcoli li ho fatti velocemente e qualche centesimo potrebbe essere diverso ma se ci pensi un attimo capirai che fai un punta e banca in più inutilmente. l'esposizione non cambia. hai bancato prima ad una quota più alta. non puoi rimediare puntando e bancando di nuovo.
-
@Claudio-NinjaBet grazie, adesso gioco un po' coi calcoli. L'unica cosa che sottostimavo era la perdita data dal cashout. Come hai calcolato i 6.60? Capisco che se "rinuncio" alla bancata tramite cashout la mia bancata verrà assorbita nell'exchange da una puntata contraria ma mi sfugge il calcolo.
PF
-
-
@Claudio-NinjaBet tutto tramite il calcolatore, perfetto. Magari uno spunto per una guida-bis su Betfair per spiegarlo a tutti. In un'altra vita ovviamente
Grazie, buona giornata
PF
-
@Phileas-Fogg sono d'accordo, una bella guida sul cash-out ci sta proprio bene!
-
@Claudio-NinjaBet chiaro. solo i €25,64 da dove li hai ricavati?
-
@cheesburger li ho inseriti fino a generare 19.05 nelle bancata. certo si può applicare anche la formula ma più semplice per tutti usare il calcolatore.
-
quando dovrebbero arrivare i 5 bonus?
-
@ninjulio io l'ho ricevuto
-
anche io!
-
@Claudio-NinjaBet ho chiesto in chat e a loro non risultava avessi cliccato su partecipa. gentilmente l'operatrice me lo ha accreditato lo stesso e mi ha detto di usare firefox che è il piu adatto con loro, chrome può dare questi problemi
-
@ninjulio meglio così
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet