[esclusiva] Betstars - Lazio v Apollon missione 4
-
Partita di oggi:
Vinti 5€, olè!
-
Io solo 1€ ovviamente... I soldi bonus conviene farli accumulare dato che ci sono altre tre giornate di missioni, e fare alla fine un punta-banca a rating alto? O è meglio giocarli con le qualificanti per le missioni?
-
@roccobet94 Ma non te li gioca automaticamente alla scommessa successiva? Non mi pare faccia differenze fra saldo bonus e reale.
-
Ma p***a troi.a
Ecco xk non vedevo più la promo@Mike000 qui compa mi serve il tuo aiuto come hai fatto a farti perdonare da mamma stars?
-
@Gianluca11792 Questo non lo so, non ho mai provato. Ma in quel caso come faccio a sapere il guadagno effettivo? Soprattutto il profit tracker come lo devo impostare
-
@brick17 Che sfighen
-
@genio123 infatti non ho fatto nulla di che anzi la prima l'ho pure saltata xk me ne sono dimenticato
-
ma il bonus deve essere subito giocato oppure puo essere accumulato?
-
@alex6123 può essere accumulato
-
@marekforza vecchio mio ho aggiunto un tassello sulla mia bacheca delle limitazioni....questa e rara, mamma stars penso che ti manchi
dopo better anche sto book mi gioco ho quasi 20 book e 1/3 limitato e dire che non faccio niente di eclatante -
@marcorubino Sei sicuro? Se betstars non fa distinzione tra bonus e saldo reale come si farebbe poi a giocare?
-
@brick17 hai mai fatto puntate oltre ai bonus?
-
@genio123 lo puoi accumulare nel senso che non ha scadenza
Betstars prende prima il bonus e te ne puoi accorgere semplicemente provando a prelevare e verificando la somma disponibile per il prelievo -
@marcorubino Ah ok a posto
Infatti anche perchè d'altronde non ti dice quando il bonus viene utilizzato o meno. -
@marekforza sisi lo uso spesso con i punta-punta x aprire i bauli
a 2 conti fatti sono anche sotto di diversi k sul loro book
bah.... -
@brick17 veramente strano allora. Inizia una nuova era di limitazioni? Mah
-
@marekforza non vorrei che sia come la storia di unibet...il mese scorso mi bloccarono il conto dicendomi che aams aveva rilevato che io potessi essere un presunto ludopatico...in quanto ho scommesso in un lasso di tempo molti soldi.
se fosse x questo motivo anche qui potrebbe starci nelle ultime settimane ho quasi sempre contropuntato su stars x unibet pallavolo...punta-punta con i vari siti x le riccorenti -
@marekforza te con le varie limitazioni riesci ancora a portare qualcosa a casa???
-
@brick17 sopra i 500 come prima. Solo che ci devo impegnare più tempo per ottimizzare le promo e trovare rating alti (molti a mano). Poi faccio sure.
-
@marekforza azz 500 con le limitazioni è buono ci metterei una firma
oramai con le limitazioni siamo li...tra un po ti raggiungo se non superarti ma non in senso buono
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet