[20 Settembre] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE calcio ricevi 5€
-
ottimo, grazie mille, la prossima volta allora sarà anche più facile
-
@cobra-kai ha detto in [20 Settembre] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE calcio ricevi 5€:
Per ora ho giocato 3 partite, avevo solo 15 euro
un 96% in live (bancato male, ho scritto male, cmq la bancata era inferiore di 20 centesimi ed era su un 1 di una squadra in vantaggio) un 98 e un 92%
Bene cosi, vado a preparare le costolette epr stasera e poi finisco
Ma come fai a beccare rating così alti, hai una strategia o cosa?
Io ho appena puntato un over 1,5 (durante l'intervallo!) a 1.7, il tempo di inserire la bancata e questa schizza da 1.8 a 1.92... -
Facendo i calcoli dovrei uscire con un +3,2... non male visto che sto facendo ricorrenti solamente da 3 giorni! A voi come è andata?
-
una domanda magari inutile e sicuramente già risposta, ma il dubbio c'è.
avevo da consumare del credito depositato (mi hanno mandato oggi il deposita 250 ricevi il 20% fino a 50) quindi ho fatto
50 - 5 - 5 - 5 - 5. Va bene uguale si? -
@melvins io le quote che riesco a puntare più spesso ( lo faccio appena iniziata la partita, non nell'intervallo) sono 1x2 (molto spesso 1) over 2.5 e segneranno entrambe le squadre. quasi sempre 30 cent
-
@melvins Fatti già due conti prima e ragiona sui mercati che scendono durante la partita, come ad esempio il calcolatore con le quote già pronte anche solo per avere un'idea delle cifre.
Se sei già un pò allenato tieni aperte almeno 3/4 partite.
Io un attimo fa ad esempio ho preso un 100.3% sulla Lazio -
@genio123 ha detto in [20 Settembre] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE calcio ricevi 5€:
Io un attimo fa ad esempio ho preso un 100.3% sulla Lazio
Stessa cosa io
-
Si possono piazzare le live con saldo bonus ?
-
@lukegram no,
FAQ (?)
Non è possibile utilizzare credito bonus per qualificarsi. -
@predatorbet Grazie mille, non avevo letto.
-
@genio123 io c..o pazzesco, la partita del chelsea vado a puntare chelsea a 1,65 e si bancava a 1,67, il tempo di puntare e dopo 20secondi segna, la bancata scende a a 1,25 aahhaha rt 130,7% 1,53 puliti! loool
-
Mi è arrivata l'esclusiva su wh, posso usarla in combo con questa?
-
@xshellx Esatto! L'ho visto all'ultimo e nel mentre verificavo per incredulità è scesa
Il tempismo (e il posteriore) sono essenziali. -
@genio123 ovvio!
-
-
una domanda...cosa si intende per mercati differenti? per ora ho giocato un 1 e un gol...poi che posso giocare? over 2,5? x (o no perche ho giocato un 1)? grazie in anticipo
-
besiktas e bate borisov vincenti
suggerimenti su altre bancatee? -
Questo post è eliminato! -
@melvins ha detto in [20 Settembre] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE calcio ricevi 5€:
@cobra-kai ha detto in [20 Settembre] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE calcio ricevi 5€:
Per ora ho giocato 3 partite, avevo solo 15 euro
un 96% in live (bancato male, ho scritto male, cmq la bancata era inferiore di 20 centesimi ed era su un 1 di una squadra in vantaggio) un 98 e un 92%
Bene cosi, vado a preparare le costolette epr stasera e poi finisco
Ma come fai a beccare rating così alti, hai una strategia o cosa?
Io ho appena puntato un over 1,5 (durante l'intervallo!) a 1.7, il tempo di inserire la bancata e questa schizza da 1.8 a 1.92...Ho puntato altre 2 partite nel frattempo.
un punta e banca all'intervallo 1.6 puntata bancata 1.67un punta punta con il bonus di betfair, qui mi sono impappinato
ho trovato besiktas su WH a 1.65 e l'X2 su betfair a 2.37 ed invee di puntare 7 e 5 ho puntato 5 e 7, quindi ho dovuto puntare altri 5 su WHSoldi persi 1.1 euro.
Non ho una strategia precisa, spesso scommetto durante la partita, certo che WH fa smoccolare perchè ci mette tanto ad accettarti la scommessa
E' una questione di occhio ed exp, se vedo che le quote sono vicine su WH vuol dire che la partita è incerta, quindi la quota banca potrebbe essere vicina a quella punta, magari no e passo ad altro
Gli 1x2 vicino al 1.5/1.6 danno sempre buone soddisfazioni inoltre
-
@valeek ha detto in [20 Settembre] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE calcio ricevi 5€:
besiktas e bate borisov vincenti
suggerimenti su altre bancatee?Guarda le quote, cambiano di continuo
adesso ad esempio il rapid si puntabanca a 2.9 e a 3
ma fra un secondo no
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet