[non sfruttabile] PlanetWin freespin e 200E in bonus cashback
-
@nuvolari ahahahah così si fà!!
-
Io ho chiesto via mail, vediamo se mi rispondono
-
@m-ale92 in che senso? io ho chiuso per vari minuti... ma del saldo reale perso nemmeno l'ombra purtroppo... tu come hai fatto?
-
@olaparib si però tieni conto che 2 giorni fa ho chiuso un bonus da 10 con wag35x con 145€ poi rigiocati una volta e alla fine 85€ di guadagno
-
ciao, grazie mille.
il problema è che entro in twin con un saldo bonus pregresso dovuto a non so cosa. provo a smaltirlo con altra slote poi riapro twin per vedere se mi accredita i giri.
grazie ancora. ciaoooo
-
-
Si può capire in qualche modo a che punto si è del rollover?
-
ma se non si ha credito non si può lanciare la slot?
-
Questo post è eliminato! -
@jailbird Certamente, considerato il fatto che è "gratis" in questo caso si perde solo tempo nella peggiore delle ipotesi, negli altri casi non ne vale la pena.
-
Bella promo!
GIRI GRATIS
BONUS DAI GIRI
WAG 35X BONUS
FINE
-
@rossoblù rosico... Metto +1 per la pic di Valetutto
-
aspettate un attimo....
potrebbe esserci un bug, posso verificare solo verso ora di pranzo. comunque se dopo i giri gratis si gioca il bonus, appena si va in attivo rispetto al bonus stesso (esempio bonus 50 euro, dopo 20 giri saldo bonus 60 euro), i 10 in più vanno nel saldo prelevabile se si accede dalla sezione sport.
è DA VERIFICARE
ciaoooooo
-
ATTENZIONE!!!!!
nessun bug.
ho parlato con la chat e mi dicono che, una volta preso il fun bonus, se si entra in una slot, pur vedendo il fun bonus stesso, prende prima il saldo reale!!!!!!!!!!
quindi entrate nella slot con solo 1 euro!!!!!!!!!!
-
@rossoblù ti avvisa lui quando finisci il wag?!
-
Con i giri gratis ho "vinto" 216 euro. Per completare il wag dovrò giocare questa cifra x35?
-
ricevuta pure io. ma non capisco come accettare la promo. se provo ad aprire la slot TWIN SPIN DELUXE mi dice saldo insufficente.... come devo fare?
-
ATTENZIONE - USA i soldi R E A L I
io ho vinto 70€ dal fun bonus e rigiocandoli il mio saldo è arrivato a 0!!
-
@dario085 attenzione preleva i soldi reali perchè li usa prima del fun bonus
-
@rossoblù certo che la vita è proprio ingiusta.. Chi già vince poco perde per sfiga i 50€ di saldo reale, e poi arrivi tu
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet