[non sfruttabile] PlanetWin freespin e 200E in bonus cashback
-
ATTENZIONE - USA i soldi R E A L I
io ho vinto 70€ dal fun bonus e rigiocandoli il mio saldo è arrivato a 0!!
-
@dario085 attenzione preleva i soldi reali perchè li usa prima del fun bonus
-
@rossoblù certo che la vita è proprio ingiusta.. Chi già vince poco perde per sfiga i 50€ di saldo reale, e poi arrivi tu
-
@filotonio quoto, ragazzi come si attiva la promo?
-
@marshmello in chat mi hanno detto che devi entrare nella slot con 1 euro di saldo reale. dopo di che ti danno i giri gratis. quello che vinvi con i giri gratis per poterlo prelevare lo devi giocare 35 volte
-
@marshmello @filotonio credo che tu debba avere del saldo, una volta dentro alla slot ti dice che hai dei giri gratis o un fun bonus e parte direttamente con quello
ma non lo vedi da nessuna parte -
@m1scha ma conviene provarci? o è solo tempo e 1€ perso?
-
@filotonio se non ti fai mangiare il saldo, prova, non costa nulla!
Però chi ha aperto la discussione dovrebbe segnalare il bug.
Ovviamente un wag x35 è molto più che difficile (direi quasi impossibile) ma ogni tanto qualcuno ci riesce e ci ricava qualcosa.Io ho scritto una mail, penso inutilmente, lamentandomi del bug e della scomparsa del fun bonus quando ho terminato il saldo.
Comunque l'importante è che entriate con saldo reale minimo almeno giocate solo il fun bonus -
ma se entro nella slot con 1 euro di saldo reale questo viene incluso nel wag?
un altra cosa: con 216 euro di fun bonus voi come procedereste: giri minimi o conviene alzare la posta?
-
@rossoblù Ci sono anche i miei 14 € lì in mezzo
-
Ragazzi domanda..
Ma il wagering del fun bonus deve essere soddisfatto sulla stessa slot o posso usarne un'altra? Che ho letto i T&C ma non lo dice
@rossoblù tu che hai avuto la sculata? Che dici? -
é l'una e sto giocando dalle sette di sera. Il fun bonus iniziale era di 216 euro e adesso sono a 1007 euro di credito. Ma quando si arriva al wag ti viene segnalato?
-
Ragazzi, non ci credo, ho vinto 930 euro!
-
@dario085 grande beato te....
brinda anche per noi -
Sono stato fortunatissimo: probabilmente avevo completato il wag da ore e se mi fossi fermato ora mi ritroverei con una vincita molto minore.
-81 già sul conto.
-
Ragazzi ho una domanda riguardo l'eventuale interferenza di quest'offerta con il bonus di benvenuto di PlanetWin365 "scommetti 100€ ricevi 100€ x2".
Ho ricevuto il primo buono di 100 € che dovrei riscattare mediante il rollover, sperando quindi di perdere la puntata al primo colpo. Sul mio conto ho saldo reale pari a 0 , saldo bonus di 100 €. Utilizzando i freespin della deluxe potrebbe avere problemi con il bonus di benvenuto?
-
@behappy8558 non preoccuparti, l'importante è che nella schedina clicchi su "Utilizza Saldo Bonus"
-
@Dario085 quindi quando si finesce il wag non viene segnalto?
-
@m-ale92 Non compare alcuna notifica al raggiungimento del wag. Ma se guardi gli screenshot di rossoblù noterai che in uno di questi appare la scritta "35". Credo che probabilmente vi sia un' opzione da attivare manualmente che ti aggiorna sulla progressione del wag. Chiedi a lui o all'assistenza di planetwin.
-
@Dario085 ma posso entrare in qualsiasi slot con 1€ e posso giocare il fun bonus o mi scala il saldo reale? tu avevi prelevato tutto prima di procedere?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet