[esclusiva] WilliamHill 50€ Bonus Live - 50 scommesse da 5€
-
buongiorno a tutti
battete un colpo se iniziano ad accreditare i bonus?
grazie a voi! ciaoooooooo
-
qualcuno ha ricevuto il bonus?
-
al momento niente, però non so quanti seguano questa discussione. secondo me, pochi....
come pochi saranno quelli che hanno fanno la promo, almeno a leggere fino ad ora. io invece mi sono divertito come il pazzo!!!! speriamo non rovinino tutto facendoci tribolare col bonus
ciaooooo
-
@TiberioNC ti sei divertito ?? invece a me hanno cominciato a girarmi hahahaha. Anche perché non reputo normale uno che fa 2-3-4 scommesse a settimana, e poi per 4 giorni tutto d'un tratto fa 50 scommesse per un volume di 500€. Sia chiero, benedico sti 50€ bonus, peró secondo me si da troppo nell' occhio.
-
@TiberioNC in chat mi hanno detto che il bonus non è ancora stato pagato! anche a me diverte molto! soprattutto considerando che dalle qualificanti ho guadagnato anche 5 euro
-
diciamo che su william ho parecchio volume, poi mi sono limitato a 20 scommesse fatte tra venerdì e domenica (5+5+10), anche se non credo sia troppo influente la questione....
-
@TiberioNC non so quanto sia influente, poi ovvio che se hai giá un buon volume, riesci a camuffarti.
-
Bonus accreditato
-
eccolo!!!! ottimo!!!!
ci fossero tutti i we queste maratone, ritornerei 15 anni indietro quando uscivo la sera solo dal lunedì al venerdi! ahahahahahah
ciaoooooo
-
ricevuta di nuovo, si era capito se bisogna puntare 5 o 10 a singola?
-
@ninuz 10€ ogni singola
-
che voi sappiate è compatibile con la 5 x 5?'
-
@cinghialeansioso si è compatibile
-
@ninuz a me mancano 2 live da 5.. quindi me le gioco da 10 e valgono x tutte e 2 giusto?
-
-
prima volta che provo questa promo e ne esco con un rating medio di 94.58
potevo fare molto di meglio ma ero di fretta, divertente comunque
posso rifarla anche domani? -
@dani363 la promo è valida e "spalmabile" da oggi a domenica. se hai già piazzato 50 scommesse da 10 euro hai finito qui e non riceverai alcun ulteriore bonus per eventuali altre scommesse
-
@domenicodaniele no essi, ho piazzato solo le prime 5 per provare! posso ripetere le altre 5 già da domani?
-
@dani363 puoi farle anche adesso! tra oggi e domenica puoi fare 50 scommesse quando vuoi e come vuoi
-
Secondo voi la scommessa da 10€ per la scudo live vale anche come qualificante per questa promo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet