[esclusiva] WilliamHill 50€ Bonus Live - 50 scommesse da 5€
-
@akira io ricevuto i 50 con scommesse da 10 effettuate
-
Mi é appena arrivata la stessa mail, e leggendo tutti questi commenti, mi viene da chiedere, qualcuno ha partecipato facendo 50 scommesse da 5€ l'una ?? O avete puntato tutti 10€ per ciascuna scommessa ??
-
@speramobbene C'è scritto di giocare 10, mi è riarrivata. La sfrutterò di nuovo, è solo un'pò meno profittevole, ma conviene
-
@C-Danny7 E’ identica a quella di settimana scorsa,stesso profitto
-
@Rating100x100 Ho l'abitudine di spiegarmi molto male.
Intendevo che è un'pò meno profittevole di quando si gioca la 5X5, ma non ci vuole molto a trovare rating accettabili, quindi lo stesso alla grande -
i nuovi T&C riportano: "La promozione è valida su tutte le scommesse LIVE piazzate dalle ore 00:00:01 di giovedì 20.09.2018 alle ore 23:59:59 di domenica 23.09.2018"
-
Praticamente bisogna puntare 500 euro divisi in 50 scommesse live per averne 50 bonus?
-
@Renfal all'incirca si. 50 scommesse da 10, ogni 5 sono 5 euro di bonus
-
@speramobbene arrivata anche a me...ma secondo te è sfruttabile? Nel senso 50 scommesse son tantissime.. basta un errore o un cambio quota o un gol mentre punti (farle tutte all'intervallo diventa folle ci vorrebbe ore ed ore) e ti giochi tutto il guadagno
-
Io con la 5 *5 tiravo fuori mediamente 4 euro.. quindi qui sarebbero 2 ogni 5.. quindi teoricamente sui 20 euro di guadagno senza errori.. ma temo che poi mi limitino
-
@C-Danny7 dunque la settimana scorsa hai scommesso 500 € ??
-
@Rating100x100 x curiosità o mastro ninja quanto riesci a tirarti fuori indicativamente te da una promo così? Io penso 2 ogni 5..nel senso io x me stesso
-
@speramobbene No, non avevo abbastanza liquido, ne ho giocati la metà e mi sono fermato
-
@C-Danny7 quindi 25.. quanto sei riuscito a farci netti?
-
@cinghialeansioso con una 5*5 si fanno 4€.. dunque 35-40€ da questa promo immagino
-
@speramobbene e però 10 *5 anche le perdite raddoppiano.. 35 sarebbero ottimi.. io dico massimo massimo 25 ma se sei bravo e fortunato
-
@cinghialeansioso 16 e qualcosa, ma perchè mi sono soffermato poco a cercare i rating adatti per mancanza di tempo e mi sono accontentato. Alla fine sono stati 16 euro facili
-
@C-Danny7 beh 16 sono ottimi.. io con la 5*5 sotto i 20 cents di perdita a singola scommessa non sono mai sceso
-
@cinghialeansioso 30/40
-
@Rating100x100 ma che rating trovi live?? Cioè tendenzialmente su che mercati punti??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet