[21 - 23 Settembre] GiocoDigitale • Giri gratis Bonus Fiesta
-
ragazzi ho depositato 20 euro per i giri gratis, volevo puntare e bancare per renderli prelevabili e mi sono accorto di avere un limite puntate di 2euro qualcuno potrebbe aiutarmi a capire come far girare questi 20euro??? e coma mai decidono di limitare le puntate?
-
io ho fatto quella di oggi e quella di domani... ho pulito i 50€ con una scommessa rating 100% sul Real Madrid
-
@rosy1412 metodo della roulete nelle sezione guide!
-
@link e come mai fanno queste limitazioni?
-
60 giri = 0 euro onesto
-
@rosy1412 ci piacerebbe sapere la risposta, a volte sembrano andare a caso, altre volte è l'utente che se le cerca con surebet o puntate su campionati del terzo mondo!
-
Mi hanno limitato ieri dopo 20 giorni di apertura del conto... Senza aver fatto prelievo, giocando quote superiori a 2 e tutte scommesse su serie a, premier o Liga... Adesso posso ripulire e gli il conto con la roulette xD
-
@cobra-kai io sono carico come un asino dopo i prelievi fatti su alcuni book ma ho il conto super limitato da paypal non so ancora bene che cosa mi sarà concesso di fare
-
@marcorubino inserendo i codici di oggi e domani a me esce la dicitura "oltre a un bonus di EUR 0"...quindi in teoria non potrei sfruttarlo?
-
@cobra-kai oggi ho fatto 5 giri consecutivi dove ho beccato la rotella colorata della felicità ... un paio di euro con 3 e le altre 2 il nulla
-
@capitanouncino sicuro di averlo scritto giusto? Dovrebbe dirti 0.00
-
Vorrei partecipare alla promozione ma ho già 23 euro prelevabili sul conto che non posso ritirare in quanto prelievo minimo 30€. Se deposito 20€ e poi 30€ per fare le promo di oggi e domani poi per rendere prelevabili i 50€ devo giocare tutti e 73€ sul conto con un punta-banca o basta giocare i 50€ non prelevabili?
-
@capitanouncino
anche a me dice 0 Euro ed io non sono limtato,ho appena scommesso tranquillamente -
@link ha detto in [21 - 23 Settembre] GiocoDigitale • Giri gratis Bonus Fiesta:
@cobra-kai ma alla fine la vincita grossa è tutta fortuna, basta vedere il topic di gastone, c'è chi con 10 free spin tira fuori 174 eu
Lo so, però aumentando i giri aumentano le botte cubo
agli altri ovviamente, io farò se va bene 5 euro
nel caso se leggete sul giornale di un pirla che faceva il bagno nella fontana con la bandiera sono io
-
@prometeo l'ho copiato dalla guida, quindi sì
EDIT: ok, il metodo della verifica non funziona dal metodo di deposito rapido. Tutto ok ho ricevuto i giri
-
@mariolino ha detto in [21 - 23 Settembre] GiocoDigitale • Giri gratis Bonus Fiesta:
@capitanouncino
anche a me dice 0 Euro ed io non sono limtato,ho appena scommesso tranquillamentese conosci il "trucchetto del 0.00 significa che hai letto la guida, se leggi meglio capirai in cosa eventualmente sbagli
-
@prometeo ha detto in [21 - 23 Settembre] GiocoDigitale • Giri gratis Bonus Fiesta:
@cobra-kai oggi ho fatto 5 giri consecutivi dove ho beccato la rotella colorata della felicità ... un paio di euro con 3 e le altre 2 il nulla
che libidine, tutti quei colori, quella gioia che esce dallo schermo
io di solito non li converto mai, ma è complessivamente molto bello e molto gioioso
Toda Joia Toda Beleza, signori questo è Gioco Digitale,
Astenersi deboli di cuore e persone non i ngrado di apprezzare il vero senso della vita!!!
-
@cobra-kai mi da un senso di felicità quella stelletta colorata che non immagini... i grafici di GD hanno fatto un lavoro eccezionale
-
@prometeo felicità finche non capisci che non è servita ad un razzo
-
la stelletta ti fa sentire milionario ... finchè inesorabilmente non si spegne come un cerino al vento xD
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet