[21 - 23 Settembre] GiocoDigitale • Giri gratis Bonus Fiesta
-
@cobra-kai mi da un senso di felicità quella stelletta colorata che non immagini... i grafici di GD hanno fatto un lavoro eccezionale
-
@prometeo felicità finche non capisci che non è servita ad un razzo
-
la stelletta ti fa sentire milionario ... finchè inesorabilmente non si spegne come un cerino al vento xD
-
@andrea00m Basta giocare i 50 non prelevabili
-
Avevo sboccato 2,49€!!!!!! Ma mannaggia la miseria mettendo 25 giri automatici il valore della puntata si è impostato automaticamente a 2€ e quindi ha iniziato a girare a quella cifra, per fortuna subito dopo il secondo giro me ne sono accorto e cliccando su STOP ho evitato di finire in bancarotta ahahaah Ho perso quindi 1,51€ a sto giro! bene ahaha Dai poteva finirmi anche peggio
Fate attenzione anche voi quindi a questo piccolo particolare!
-
io non c ho capito niente devo depositare 20 euro normamente, e il codice dove lo scrivo ? e mi danno 20 giri gratuiti di una slot ? e quei 20euro posso prelevarli scomettendo normalmente ?
-
@devil13 e la guida non la leggi?
-
@mr-blonde l ho letta , ma non c ho capito molto
-
@devil13 c'è scritto tutto, fidati dello staff
-
Ciao volevo sapere se è obbligatorio depositare o posso sfruttare già il credito che ho su gioco digitale?
-
@pamm93 ciao, c'è scritto sulla guida
-
@mr-blonde la guida è stata aggiunta anche nel primo post, così risparmiate un click
-
@mr-blonde posso farlo tranquillamente anche se devo ancora prendere il bonus di benvenuto ?
-
@devil13 si
-
@mr-blonde ho fatto 92 centesimi sono pochi o tanti per questa promozione ?
-
@devil13 poco direi
-
@mr-blonde piu o meno quanto si fa ?
-
@devil13 dipende da quanto [censored] hai alle slot
-
@mr-blonde ok ho capito, grazie del aiuto, ciao
-
2,03 coi giri gratis. +2,34 su Finn. Vedremo domani
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30