[21 - 23 Settembre] Bwin • scommetti 10€ multipla Serie A ricevi 5€ freebet
-
-
A che rating circa la multipla deve avere?
-
Questo post è eliminato! -
@cobra-kai Semmai ne fai uscire 3.70 se ti va bene (è una freebet)
-
@deanwinchester ha detto in [21 - 23 Settembre] Bwin • scommetti 10€ multipla Serie A ricevi 5€ freebet:
Hai ragione tu. Errore mio, stavo pensando ai 5 di Willy
Si, con la freebet ne fai anche meno di 3.7
-
se tra la multipla inserisco la partita sampdoria-inter, potrebbe darmi problemi con l'altra ricorrente che devo ancora giocare? o posso andare tranquillo?
-
@vanker nessun problema, non preoccuparti
-
@vanker magari se vuoi per sicurezza prima giocati l'offerta sull'inter e poi questa in multipla
-
@anonymous ah sisi, grazie
-
@cobra-kai ha detto in [21 - 23 Settembre] Bwin • scommetti 10€ multipla Serie A ricevi 5€ freebet:
@deanwinchester ha detto in [21 - 23 Settembre] Bwin • scommetti 10€ multipla Serie A ricevi 5€ freebet:
Hai ragione tu. Errore mio, stavo pensando ai 5 di Willy
Si, con la freebet ne fai anche meno di 3.7
In live diciamo che in media ne fai 3,5.
La multipla ti può andare bene, ma se le quote delle bancata si alzano puoi perderci tranquillamente anche 2 euro (80%) o più. Ne so qualcosa... -
io bancando tutte le squadre con le migliori quote arrivo a rating 77% :(((
-
Buongiorno, scusate ma non mi entra in testa questa cosa, ho fatto tutto come da istruzioni ho puntato le 4 partite e bancato la prima con la somma che mi da il moltiplicatore sul primo evento, ma se la prima su Bwin perde io vado a perdere 10 euro della scommessa, poi mi danno una freebet da 5, ma la bancata il moltiplicatore mi da euro 2.72 con una responsabilità di 6.39, dove stà il guadagno se perdo la prima?
Scusate ma non mi entra in testa... -
-
@mauri263 vedo(poco lo screen non è molto leggibile) che il rating della multipla e del 13%, decisamente troppo basso, doveva essere almeno dell'80%
-
@Chomp96 Grazie, ma come caspita si fa a trovare un rating così alto?
-
@mauri263 dall'oddsmatcher devi prendere i migliori rating, a quote non troppo alte possibilmente
-
@Chomp96 Quelle erano tra le migliori quote...
-
Vabbè pazienza, mi son rifatto ora con una vincita pulita sui giri gratis di Gioco digitale 7 bei Euracci puliti puliti...
-
@mauri263 ha detto in [21 - 23 Settembre] Bwin • scommetti 10€ multipla Serie A ricevi 5€ freebet:
@Chomp96 Quelle erano tra le migliori quote...
Impossibile, devi aver preso rating a caso.
Avere un 13% è impossibile, vuol dire avere quote bassissime su tutti gli eventi, probabilmente hai sbagliato qualcosa
-
@mauri263 hai impostato 50% di commissione invece che 5% (ovvero nella colonna COM devi lasciare 0.05)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet