[21 - 23 Settembre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE ricevi 10€ senza rischio
-
@Anonymous ha detto in [21 - 23 Settembre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE ricevi 10€ senza rischio:
@Dragons il saldo bonus non è qualificante, quindi devi giocarli subito
Il rigioco è valido per i bonus?
Se no mi gioco 30 euro subito e mi tolgo il dente, ho parecchio tempo -
@Chomp96 @Anonymous se volessi usare la potenziata sul Volley per la S/R di € 10 LIVE , il calcolatore punta-punta lo imposto RF 50/10? Se si, basta un 25% di RF?
-
@Bamby rf del 25% è molto poco, l'rf che deve uscire deve essere superiore ad un normale rf 10/10 senza potenziata, ovvero almeno sopra il 65%, eh si, devi giocare la potenziata in rf 50/10
-
@Chomp96 ah, ecco, quindi non devo considerare che 10 è il 20% di 50 per capire quale percentuale di RF rispettare?
-
@Bamby esatto, quel rapporto non centra niente, devi guardare solo l'effettiva percentuale di rf, se è bassa fare la rf insieme alla maggiorata è controproducente
-
@Samabet ha detto in [21 - 23 Settembre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE ricevi 10€ senza rischio:
@Chomp96 grazie. P***a pupazza... Nei t&c c'è scritto live e io mi sono esaurito, oltre che farmi venire 3 infarti ieri sera... Vado, lì ammazzo, e torno.
... Ammazzati... Ho provato a giocare la potenziata della pallavolo, con quota originaria superiore @1,40 e live, ma non mi ha preso i 20€ del rigioco del bonus; a quel punto li ho giocati in prematch e tutto è andato a posto. Grazie @Chomp96
-
Ho vinto la scommessa piazzata col bonus perchè ho solamente 18,50€ di bonus? che come da guida dice che in caso di vincita del bonus devo piazzare altri 20€ di bonus
-
@tsunamimario perchè a quanto pare hai scommesso 10€ a quota 1,85, in ogni caso scommetti 20€ con anche 1,5€ di saldo reale e una volta conclusa la giocata avrai concluso
-
@Chomp96 Quindi avrei dovuto scommettere a quota minima di 2?
-
@tsunamimario come detto non è un problema, per il bonus bastava giocare a quota 1,4, per completare il rollover va bene anche il saldo reale quindi non ci sono problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet