[21 - 24 Settembre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE Serie B ricevi 10€ senza rischio
-
mi è stato accreditato 30 euro bonus da unibet per il problema della settimana scorsa!
-
Probabilmente è stato chiesto centinaia di volte, mi scuso se è così... Come qualificante posso utilizzare il bonus ricevuto la settimana scorsa?
-
@d4n92 no, per la qualificante devi utilizzare solamente il saldo reale
-
@anonymous Il bonus l'ho attivato ieri, ma non ho ancora scommesso:
Quindi piazzo la scommessa bonus, e poi mi qualifico per questa con il saldo reale. Corretto?
-
@d4n92 prima scommetti il bonus e attedi che quella schermata scompaia e poi ti dedichi a questa promozione
-
@anonymous Quindi se utilizzo il saldo reale ma ho un bonus attivo, lo stesso non posso qualificarmi?
-
@d4n92 diciamo che su Unibet non si possono avere due offerte attive contemporaneamente quindi per questo ti conviene prima chiudere un bonus e poi attivare un-altra offerta
-
@anonymous Lo so, ma pensavo si riferisse solo ai bonus, appunto. Non alle scommesse qualificanti... Comunque per sicurezza azzero prima il bonus in corso, come mi hai suggerito. Grazie.
-
@Anonymous CIAO HO GIOCATO X IL BONUS BETTER 4 SCOMMESSE UGUALI, SEGUENDO LE INDICAZIONI DELLA GUIDA, E'GIUSTO FARNE 4 DI SCOMMESSE. CIOE' HO MESSO DI MIA TASCA 30 E DOVREI VINCERE PULITI 7-8 EURO?
-
@eddd per questa promozione bisogna scommettere live sulla serie b, quindi prima di giocare avresti dovuto attendere l'inizio delle partite. inoltre non puoi fare 4 scommesse uguali
-
@Anonymous a me sembra non essere presente quella sulla serie B ma ce n'è una "non c'è 4 senza 5" in cui i campionati su cui è possibile puntare sono Premier league, liga, ligue 1 e Bundesliga... possibile?
-
MA SE HO SEGUITO LE INDICAZIONI DELLE GUIDE, MI HA FATTO FARE 2 SCOMMESSE SU BETTER DI 10 EURO SU 1 BENEVENTO, E HO BANCATO DUE VOLTE SU BENEVENTO, NELLA GUIDA COSI RIPORTA.SOLO CHE FA UN ESEMPIO DI REAL ALAVES @Anonymous
-
@leonidus sono entrambe attivabili, infatti abbiamo fatto due guide separate
-
@eddd questa discussione non tratta l'argomento Benvenuto Better quindi ti chiedo:
- di non scrivere in maiuscolo perché va contro il Regolamento
- commentare nelle discussioni appropriate. Per farlo, dalla guida, clicca su "Domande? Vai alla Discussione", altrimenti facciamo confusione
-
@anonymous avevo sbagliato sezione, pardon se non ti spiace avrei un'altra domanda: dato che è la prima volta che punto-banco un live, come si fa a gestire la varianza tra quote? mettiamo che punto su unibet, mentre banco potrebbero essere cambiate.. ed anche per i rating, devo calcolarli manualmente prima di puntare?
-
@leonidus consigliamo di farlo durante gli intervalli così le quote sono più stabili
dovrai inserire manualmente le quote nel calcolatore per vedere il rating
-
@Anonymous grazie mille
-
- Se ho capito bene, per massimizzare i guadagni conviene sfruttare la potenziata puntando 50€ e poi aprire altre tre schede live da 2€ giusto?
- Ho cliccato su accetta dal link dell'offerta ma se vado nella sezione "offerte bonus" o "bonus attivi" non mi compare nulla, è normale?
-
- Sì
- Sì, è normale, riceverai il bonus una volta completate le 4 qualificanti
-
Ragazzi per massimizzarla con l'altra, gioco 50 euro con la potenziata e tre da 2 euro? Ogni scommessa quota minima 1.70
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet