[21 - 23 Settembre] Eurobet • scommetti 20€ su La Liga ricevi 10€ Sport Virtuali
-
@sandrone se segui questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5528/multiplicatore-punta-punta-banca-punta-punta-banca/ è indifferente la commissione, puoi tenerla anche sempre al 5%
-
@chomp96 ho fatto la trasformazione da punta punta a punta banca, quindi lascio tutto cosi com è il multiplicatore inserisco solo le quote , cmq le ultime due sono un punta banca con betflag lì posso mettere la commissione a 1.7?
-
@sandrone si, li metti la commissione che hai realmente
-
@chomp96 un ultima cosa. quasi 4 euro di perdita sono un pò troppi? quando si faceva sui risultati esatti non avevo mai superato i 2,5
-
@sandrone dipende, ci possono stare, in ogni caso ce ancora poca liquidità sui mercati, la situazione potrebbe anche migliorare
-
Fatta la multipla, con una perdita attuale di -3,94.
Ho voglia di giocare con gli sport virtuali! -
Situazione peggiorata, perdita minima 4,54
-
Miracolo, per la prima volta sono uscito in positivo da una multipla!
-
@MELVINS anche io! Mai successa una roba del genere! Da -3.8 iniziali ho chiuso con +0.02 cent
-
Io avevo una perdita iniziale di 5 euro, ora 3. Anche voi avevate puntato il Siviglia?
-
arrivato il bonus a voi raga?a me nada
-
@xshellx è ancora presto, aspettiamo non c'è fretta.
-
Bonus accreditato
-
niente, non l'ho ricevuto. mi sa che quella sulla premier la passo
-
@elliot_m anche io nulla...ho sentito la chat e dicono che non ho attivato la promo...e alla mia ragazza lo stesso...credo che o hanno fatto una furbata o hanno avuto problemi tecnici...
-
a me arrivato raga, credo 2 giorni fà...
-
anche io stessa situazione, in chat mi hanno detto che non ho attivato la promo! Mah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet