Come sfruttare le quote maggiorate su multiple con partite che giocano in contemporanea
-
@Lucario ottimo. Dimmi una cosa, è previsto un foglio excel ?
-
-
@lucario ha detto in Come sfruttare le quote maggiorate su multiple con partite che giocano in contemporanea:
@Sauron Ci ha pensato l'amico @fabri90bet:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/12639/calcolatore-combinatore-sfruttare-le-multiple-maggiorategrazie. e funziona ? stavo iniziando a farlo .... se funziona mi fermo.
-
@Sauron sinceramente non ho ancora avuto il piacere di provarlo, credo di si ma ti conviene chiedere in quella discussione
-
@Sauron è nella fase “cerchiamo se ho fatto errori di celle”
-
Questo post è eliminato! -
@Sandrone Si.
Se vuoi farla con il multiplicatore devi semplicemete inserire le quote banca degli stessi eventi che trovi su betfair o betflag -
Questo post è eliminato! -
@Lucario stavo sbagliando la combinazione ,rivedendo bene solo 2 su 3 avevo un profitto
-
@Lucario chiedo conferma: nel caso voglia applicare il metodo a una multipla di 4 eventi, se gioco:
A-B-C-D
A'
A-B'
A-B-C'
A-B-C-D'
sono totalmente coperto giusto? -
@zanza corretto
-
@zanza Esatto
-
Purtroppo a due eventi è sempre quasi in passivo , appena provato con la maggiorata di skybet , Fiorentina e Toro
-
come funzionerebbe a due eventi?
A-B
A'
A-B'
sono coperto? e con gli over? -
@m-ale92 esatto, con gli over stessa cosa solo che punterai over e under
-
@mago88 in realtà la maggiorata di skybet diventa profittevole (anche se di poco) se invece di contropuntare si banca una delle 2 partite (nella simulazione che ho fatto è meglio bancare la fiorentina). Questo succede abbastanza spesso (cioè che bancare è piu profittevole) soprattutto se hai commissioni basse sull exchange (io ho 1.5% su betflag) ed infatti per questo motivo avevo chiesto a @fabri90bet se si poteva aggiungere la possibilità di bancare nel foglio di calcolo.
Nel caso a 2 partite i calcoli sono semplici (ma anche l'estensione a 3 partite non è poi cosi difficile). Se volete vi riporto i calcoli... -
@TheHawk ci provero sicuramente a inserire la bancata appena mi è possibile
-
@TheHawk asp scusa tu dicevi di inserire la bancata al posto di puntare sulle schedine singole? Le ultime 2 del foglio per intenderci
-
@fabri90bet ha detto in Come sfruttare le quote maggiorate su multiple con partite che giocano in contemporanea:
@TheHawk asp scusa tu dicevi di inserire la bancata al posto di puntare sulle schedine singole? Le ultime 2 del foglio per intenderci
Esattamente. Come ho scritto nel commento prima ad esempio se vado a bancare la fiorentina su betflag invece che giocare le 2 singole (o una doppia chance) la maggiorata diventa profittevole (1 euro circa, niente di che, ma meglio di niente )
EDIT: allego uno screen della maggiorata, la quota centrale 1.71 è il risultato della trasformazione della bancata della fiorentina in una puntata
-
@TheHawk mi scriveresti tutte le quote che hai trovato cosi verifico che vengono gli stessi risultati
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet