Come sfruttare le quote maggiorate su multiple con partite che giocano in contemporanea
-
Goal/Nogoal su 3 partite come mi copro?
-
@Jackal il ragionamento è sempre quello
Partita 1 NG
Doppia
Partita 1 GOL
Partita 2 NGtripla
Partita 1 Gol
Partita 2 Gol
Partita 3 NGAssumendo che la maggiorata ti da 3 partire da gol
-
Questo post è eliminato! -
@DavidOz
Grazie. -
@TheHawk allora dovrei aver finito, metto il link qui senza togliere quello vecchio che in caso è sbagliato almeno rimane l altro, @Lucario se ne hai voglia controllalo pure tu
https://drive.google.com/open?id=1XmMIIqG5pbaoUJ1j0k33FD0aleddACcgil funzionamento è simile però
- si può decidere se giocare su una multipla da 2 o 3 eventi semplicemente inserendo la partita nelle celle adibite o inserendo un "-" e quote tutte 1 nel caso si voglia fare con 2 eventi
-la quota da bancare va inserita successivamente alla compilazione della griglia di quote
-in automatico tira fuori le giocate da effettuare sia nel caso di 3 eventi, sia nel caso di 2 (in questo caso verranno mostrate a schermo celle vuote)
lo so che è un po macchinoso il processo ma stavo impazzando dietro ai miliardi di funzioni "SE"
se riuscite a testarlo un attimo ve ne sarei grato che ho il fumo in testa - si può decidere se giocare su una multipla da 2 o 3 eventi semplicemente inserendo la partita nelle celle adibite o inserendo un "-" e quote tutte 1 nel caso si voglia fare con 2 eventi
-
@fabri90bet grande se ho tempo stasera provo a simulare qualcosa
-
Io L ho provato su me stesso prima di accorgermi che avevo fatto un errorino sulla commissione, vabbè c ho perso 3centesimi invece di guadagnare 1€, almeno spero che era solo quello L errore (L avevo impostato a 2% di betflag senza considerare L ipotesi di poterlo cambiare, poi nella pratica ho bancato su betfair con 5% di commissione lol)
-
@fabri90bet purtroppo nel ultimo periodo sono davvero impegnato e sono riuscito a provare il foglio solo di sfuggita, ma non vedo l'ora di testarlo a pieno
P.s. inserito il link della tua discussione sul foglio nella guida
-
@fabri90bet ho trovato un errore. Nelle celle I31 e I37 del foglio COMPARATORE non riporta la quota giusta.
se mi accorgo di altro ti avviso
-
probabilmente prende la quota da s18 invece che da q18
-
ragazzi ho vinto una bancata su betfair , la partita era Inter Cagliari, oltre a non essere ancora stata accreditata la vincita, nella sezione transizione risulta essere stato giocato da me l'importo vinto alle 23:56, ma non ero collegato nemmeno al pc. E' mai successo a voi una cosa simile ?
-
@mago88 controlla la lista degli accessi su betfair e vede sime trovi qualcosa di anomalo!
-
@xshellx dove posso controllare ? ho postato lo screen se può aiutare a capire
-
@mago88 quelle sono le commissioni
-
@DavidOz azz questa cosa è strana xke quella parte non l ho toccata, lo dovró guardare
-
@fabri90bet nn ho avuto ancora tempo di testarlo ma nei prossimi giorni lo faccio più che volentieri...
-
@DavidOz guarda io ho provato con le quote del tuo screen e non mi da questo errore, probabilmente hai inserito trasferta o casa in una cella che non dovevi cambiare, cambia solamente dove viene espressamente richiesto dalla freccia quindi nella prima griglia di scommesse, controlla che l hai modificato da li e non dalle altre.
mi viene il dubbio visto che nella multipla dovrebbe esserci parma vincente e nel tuo screen sta segnato "trasferta" e non "casa". il parma gioca in casati ripasso il link prova a riscaricare il foglio https://drive.google.com/open?id=1XmMIIqG5pbaoUJ1j0k33FD0aleddACcg
-
@fabri90bet forse @mago88 intende quel -26 subito dopo le commissioni, @mago88 Ma hai fatto cash out?
-
@xshellx mmm hai ragione non avevo visto, possibile che hanno sospeso le giocate come successo qualche settimana fa?
-
@fabri90bet Azzo... Hai ragione... Scusami... Non devo fare le prove a tarda ora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet