Come sfruttare le quote maggiorate su multiple con partite che giocano in contemporanea
-
@Lucario tanto per capirci, sulla maggiorata di Betfair di stasera sugli Over, per esempio, non ci esce nulla giusto? (A me risulta essere un 90% con le quote presumibilmente migliori)
-
@dado93giu ci sono anche WH e Bet*
-
@rick ha detto in Come sfruttare le quote maggiorate su multiple con partite che giocano in contemporanea:
@dado93giu ci sono anche WH e Bet*
Ah quelli non li ho proprio più ahahahah
Diciamo che questa guida accrescerà il mio bagaglio "tecnico" ma non certo il mio portafogli. xD
-
Complimenti per il ragionamento, splendida guida sei stato chiarissimo, grande️
-
@lucario Comunque complimenti per la guida, notevole. Ti meriti l'accesso diretto alla sezione superninja a guardare i filmini di panda divertenti
-
Un po' complicata per me, sarà che è venerdì sera! Ti metto un +1 sulla fiducia, per lo sbattimento che ti sei fatto poi me la studio con più calma :smiling_face_with_open_mouth:
-
Complimenti per la guida
-
@rick Sono più un tipo che preferisce i video dei gatti buffi! ma accetto volentieri l'invito
-
Grazie a tutti per i complimenti, troppo gentili
-
@dado93giu Se ti riferisci a quella su bayern e la fiorentina si, non ci esce nulla, è anche una maggiorazione ridicola visto che su altre spiagge senza maggiorazione arrivi a una quota 3.55...
Comunque con betfair non trovo mai niente, hanno maggiorate davvero pessime...
Ecco un esempio:
-
Sei un genio! Complimenti!
-
@lucario mi riferivo ad un'altra, ma dopo 2-3 comparazioni ho visto che la maggiorazione era ridicola.
Cioè passare da 9.45 a 10 mi sa tanto di presa in giro :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@lucario innanzitutto complimeti per la guida, hai seguito un ottimo ragionamento a parer mio, questo dimostra che nulla è impossibile se ci si mette con la testa 2 minuti! Per il momento mi ci sono messo davvero poco, giusto un Pó stasera per fare una prima priva al volo, senza stare a cercare quote oppure altro, ho messo le prime che ho trovato, a primo impatto mi sono ritrovato in una situazione iniziale con una bella perdita oppure con un guadagno di circa 8 euro con una puntata di 20(mio limite su skb), poi giocando con gli importi sono riuscito più o meno a bilanciare la cosa è mi trovavo con una situazione di guadagno di circa 2e oppure una di pareggio. Sicuramente una ricerca più accurata delle quote è fondamentale per ottimizzare il metodo e appena ho tempo ci voglio perdere un Pó di tempo! Bravo, ti farò sapere
-
@lucario ma che Ninja-mostro che sei complimenti
-
@lucario davvero bravo e grazie per la condivisione.
-
Bravo e grazie. Era una mezza idea che avevo e che tu mi hai concretizzato facendomi un favore 2 volte: mi hai mostrato che l’idea balenata nel cranio non era da effetto psicotropo; mi hai risparmiato tempo.
Un nuovo strumento da afferrare e mettere in cantina e all’occasione, sbam! Grazie ancora -
Ti ringrazio anche io per l'ottima guida. Bellissimo lavoro, complimenti. Avrei una domanda: è possibile sapere, orientativamente, diciamo "a priori" quando essere sicuri che la maggiorata genera un profitto? Mi spiego meglio: la quota di 3.5 nell'esempio è maggiorata di circa il 67% rispetto alla quota normale, generando un profitto tra i 2 e i 3,55€ come hai fatto vedere nell'ultimo screen. Possiamo già a priori scartare tutte quelle quote che non sono maggiorate del 65% circa in modo tale da evitare di passare a tutti gli step successivi, cercare le quote, aprire gli altri book etc perchè sappiamo che non genererebbero un guadagno?
-
so che è una domanda antipatica ... il foglio delle maggiorate dove si trova? Ho guardato la discussione sulle maggiorate fatta da Balzo (? mi sembra) ed il link che portava a quel foglio non è più valido, alternative?
EDIT @Lucario i miei complimenti sono impliciti, sei ben consapevole di essere un bomber
-
@Maurizio88 Ciao, sinceramente non mi sono mai calcolato di quanto era in percentuale la maggiorazione quindi non so bene che dirti, magari proverò con le prossime, certamente una maggiorazione troppo bassa non serve a niente ed è inutile anche provarci (vedi il mio post più in alto con una "maggiorata" di betfair), poi a volte dipende molto dalle quote che trovi per coprirti, quindi una certezza è difficile averla anche con percetuali simili a quella analizzata nella guida
-
@Lucario molto bella
Non trascurerei il fatto che ad esempio in questo caso giocando una Doppia ed una tripla su altri book hai un considerevole effetto antigubbing
Potrebbe valer la pena giocarne qualcuna anche solo per questo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet