Come sfruttare le quote maggiorate su multiple con partite che giocano in contemporanea
-
@ginuzz78 oltre a bwin c'è qualche altro book?
-
@AsterAsterix segui il consiglio del mostro Ninja in alto Marathonbet
-
-
@ginuzz78 gia piazzata l'altra ti ringrazio moltissimo
-
@ginuzz78 stavo pensando se avessi giocato una schedina A’, un altra A-B’ e poi in caso fossero entrambe perdenti avessi bacato C?
-
è meglio giocare su 4 book diversi o, visto che si tratta di partite differenti, si può giocare 2-3 puntate sullo stesso book?
-
Nel caso di una multipla maggiorata da 3 partite over/under (solo 2 di queste si giocano in contemporanea) qual è il sistema migliore?
-
@thom prime due o ultime due in contemporanea?
-
@Lucario Prime due
-
@thom ti consiglio di considerare tutte come se giocassero in contemporanea, non cambia molto, tuttavia sto provando un metodo per questi specifici casi che (probabilmente) porterebbe a un guadagno maggiore, appena sono certo dell’efficia lo condividerò:)
-
@Lucario e io ti faro una statua d’oro
-
@AsterAsterix Si parla di pochi soldi dai
-
@Lucario pochi o tanti sono sempre soldi che si accumulano...
Perciò grazie -
@Lucario in tempo di guerra e carestia ogni Excel riempie la tasca mia
-
@Lucario avete provato anche con le quadruple? Ci si ricava qualcosa...?
qualche consiglio su come scegliere la prima scommessa da coprire tra A’ B’ o C’Grazie ottima guida
-
Anche io sarei interessato all'applicabilità sulle quadruple
-
Questo post è eliminato! -
@theZar è uguale il procedimento, aggiungi un passaggio in più soltanto
-
Ciao @fabri90bet sto usando il foglio, ma appena inizio ad inserire partite e quote succede questo... dove sbaglio?
poi ho notato che dopo aver inserito alcune quote, queste si aggiornano in una quota più alta, è normale?
-
@Mostro-lll quando inserisci le quote metti le virgole no i punti. Esempio 1,50 no 1.50
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet