Come sfruttare le quote maggiorate su multiple con partite che giocano in contemporanea
-
@Lucario in tempo di guerra e carestia ogni Excel riempie la tasca mia
-
@Lucario avete provato anche con le quadruple? Ci si ricava qualcosa...?
qualche consiglio su come scegliere la prima scommessa da coprire tra A’ B’ o C’Grazie ottima guida
-
Anche io sarei interessato all'applicabilità sulle quadruple
-
Questo post è eliminato! -
@theZar è uguale il procedimento, aggiungi un passaggio in più soltanto
-
Ciao @fabri90bet sto usando il foglio, ma appena inizio ad inserire partite e quote succede questo... dove sbaglio?
poi ho notato che dopo aver inserito alcune quote, queste si aggiornano in una quota più alta, è normale?
-
@Mostro-lll quando inserisci le quote metti le virgole no i punti. Esempio 1,50 no 1.50
-
mannaggia! devo ricompilare tutto da capo
grazie @ginuzz78 ! Per le quote che si aggiornano in quote più alte invece sai dirmi? -
@Mostro-lll questa non l’ho capita
-
Se voi quote più alte c’è Marathonbet Sportpesa e poi fai tu
-
@ginuzz78 quando compilo la sezione quote capita che magari metto 2.8 3 2.6 e mi ritrovo con 2.8 3 3.02 , è normale?
-
@Mostro-lll nooooo ️️️
-
@ginuzz78 immaginavo, riprovo tutto con la virghhhola, vediamo
-
@Mostro-lll perfetto
-
@Mostro-lll fai una foto cosi non lo capisco
-
@fabri90bet a posto! Mettendo la virgola anziché il punto funziona tutto correttamente
-
Ma quando un book da una quota maggiorata come ad esempio 3 squadre vincenti a quota 7.00,qst la devo scommettere su quel book? O tutte in singole? E poi per coprire il tutto devo puntare su altri book?
-
@Eldorado per usarla devi scommettere su quella maggiorata, non in singola quindi. Per coprire devi fare una tripla attraverso il multiplicatore se esse non giocano nello stesso orario, mentre se giocano contemporaneamente devi seguire questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/12431/come-sfruttare-le-quote-maggiorate-su-multiple-con-partite-che-giocano-in-contemporanea
-
Perfetto grazie. Ma le quote da coprire le devo fare sempre sullo stesso book o su altri?
-
@Eldorado
meglio su altri
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet