Come sfruttare le quote maggiorate su multiple con partite che giocano in contemporanea
-
Ciao @fabri90bet sto usando il foglio, ma appena inizio ad inserire partite e quote succede questo... dove sbaglio?
poi ho notato che dopo aver inserito alcune quote, queste si aggiornano in una quota più alta, è normale?
-
@Mostro-lll quando inserisci le quote metti le virgole no i punti. Esempio 1,50 no 1.50
-
mannaggia! devo ricompilare tutto da capo
grazie @ginuzz78 ! Per le quote che si aggiornano in quote più alte invece sai dirmi? -
@Mostro-lll questa non l’ho capita
-
Se voi quote più alte c’è Marathonbet Sportpesa e poi fai tu
-
@ginuzz78 quando compilo la sezione quote capita che magari metto 2.8 3 2.6 e mi ritrovo con 2.8 3 3.02 , è normale?
-
@Mostro-lll nooooo ️️️
-
@ginuzz78 immaginavo, riprovo tutto con la virghhhola, vediamo
-
@Mostro-lll perfetto
-
@Mostro-lll fai una foto cosi non lo capisco
-
@fabri90bet a posto! Mettendo la virgola anziché il punto funziona tutto correttamente
-
Ma quando un book da una quota maggiorata come ad esempio 3 squadre vincenti a quota 7.00,qst la devo scommettere su quel book? O tutte in singole? E poi per coprire il tutto devo puntare su altri book?
-
@Eldorado per usarla devi scommettere su quella maggiorata, non in singola quindi. Per coprire devi fare una tripla attraverso il multiplicatore se esse non giocano nello stesso orario, mentre se giocano contemporaneamente devi seguire questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/12431/come-sfruttare-le-quote-maggiorate-su-multiple-con-partite-che-giocano-in-contemporanea
-
Perfetto grazie. Ma le quote da coprire le devo fare sempre sullo stesso book o su altri?
-
@Eldorado
meglio su altri -
@Del92 ok quindi devo trovare qll ke tra tt i book hanno le quote minori?
-
@Eldorado
perchè quote minori?
Devi seguire la guida e come ha detto l'amico @speramobbene se giocano in contemporanea sfrutti il metodo di questa discussione sennò usi il normale multiplicatore.
Comunque se è la maggiorata che ho visto pure io., lascia stare che non genera guadagno -
@Del92 ok. Forse più alti sono meglio é. Cmq le partite giocano in 3 orari diversi. Le quote da coprire possono Anke essere su 3 book differenti? E poi ho capito questa guida e il punta punta, ma CN il moltiplicatore come funziona? Le quote ke devo usare per coprire non le devo mica bancarie? O mi sbaglio?
-
@Eldorado e’ un po’ più complicato..devi leggere bene la guida e fare delle prove.. nn è detto neanche che la maggiorazione sia profittevole (molto spesso nn lo sono). Se nn sei sicuro fai un po’ di pratica e impara per le prossime volte
-
@Eldorado
con il multiplicatore si inserisce nella prima casella della quota punta il valore della maggiorazione ( 7 in questo caso) e nelle altre 2 caselle punta metti 1 , e in quelle "banca " le quote delle squadre da bancare se giocano in orari differenti.In ogni caso come detto da @loopsa la maggiorazione non è sempre profittevole e bisogna fare delle prove su più book pure perchè chiaramente le quote variano
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet