Come sfruttare le quote maggiorate su multiple con partite che giocano in contemporanea
-
Perfetto grazie. Ma le quote da coprire le devo fare sempre sullo stesso book o su altri?
-
@Eldorado
meglio su altri -
@Del92 ok quindi devo trovare qll ke tra tt i book hanno le quote minori?
-
@Eldorado
perchè quote minori?
Devi seguire la guida e come ha detto l'amico @speramobbene se giocano in contemporanea sfrutti il metodo di questa discussione sennò usi il normale multiplicatore.
Comunque se è la maggiorata che ho visto pure io., lascia stare che non genera guadagno -
@Del92 ok. Forse più alti sono meglio é. Cmq le partite giocano in 3 orari diversi. Le quote da coprire possono Anke essere su 3 book differenti? E poi ho capito questa guida e il punta punta, ma CN il moltiplicatore come funziona? Le quote ke devo usare per coprire non le devo mica bancarie? O mi sbaglio?
-
@Eldorado e’ un po’ più complicato..devi leggere bene la guida e fare delle prove.. nn è detto neanche che la maggiorazione sia profittevole (molto spesso nn lo sono). Se nn sei sicuro fai un po’ di pratica e impara per le prossime volte
-
@Eldorado
con il multiplicatore si inserisce nella prima casella della quota punta il valore della maggiorazione ( 7 in questo caso) e nelle altre 2 caselle punta metti 1 , e in quelle "banca " le quote delle squadre da bancare se giocano in orari differenti.In ogni caso come detto da @loopsa la maggiorazione non è sempre profittevole e bisogna fare delle prove su più book pure perchè chiaramente le quote variano
-
@Del92 ok. Quindi le tre quote a copertura da bancare x partite a orari differenti funziona come una Multipla, cioè banco la prima e vedo cosa succede.,giusto?
-
@Del92 ma poi n c é una spiegazione su come giocare per le partite ke giocano ad orari differenti?
-
@Del92 forse ora ho capito. Se la quota maggiorata é su 3 partite a quota 7 ad esempio, nel moltiplicatore dovrò mettere, su due scommesse, sulla punta quota 1,00 e sul banca la quota relativa. Sulla terza invece metterò sulla punta quota 7 e sul banca la quota relativa. Se prima di piazzarle, il guadagno del moltiplicatore ci dice ke siamo in positivo, allora s gioca, altrimenti nulla. Giusto?
-
@Eldorado si esatto, se giocano ad orari differenti la tratti come una semplice multipla. Perde la prima hai già finito, se vince banchi la seconda e aspetti l'esito ecc.
-
@Eldorado
La spiegazione è in questa discussione, bisogna leggerla un po' di volte ma poi il meccanismo diventa semplice. Ti ricordo che comunque non tutte le maggiorazioni sono buone anzi.. -
domanda ma si puà sfruttare lo stesso metodo in quadrupla sul mercato goal/no goal?
-
@gabry8888 si, ma in quadrupla la vedo tosta
-
@Lucario si si me ne sono accorto...ma la mia domanda era più mirata per il mercato
-
@gabry8888 Si, nessun problema con il mercato
goal1 / goal2 / goal3 / goal4
Nogoal1
Goal1 / nogoal2
Goal1 / goal2 / nogoal3
Goal1 / goal2 / goal3 / nogoal4 -
@Lucario queste sarebbero le giocate per la copertura? Bella...sei un grande
-
@gabry8888 Si, grazie
-
@Lucario ho notato ora nella tripla c'è un nogoal2 ma è nogoal3