Come sfruttare le quote maggiorate su multiple con partite che giocano in contemporanea
-
@Del92 forse ora ho capito. Se la quota maggiorata é su 3 partite a quota 7 ad esempio, nel moltiplicatore dovrò mettere, su due scommesse, sulla punta quota 1,00 e sul banca la quota relativa. Sulla terza invece metterò sulla punta quota 7 e sul banca la quota relativa. Se prima di piazzarle, il guadagno del moltiplicatore ci dice ke siamo in positivo, allora s gioca, altrimenti nulla. Giusto?
-
@Eldorado si esatto, se giocano ad orari differenti la tratti come una semplice multipla. Perde la prima hai già finito, se vince banchi la seconda e aspetti l'esito ecc.
-
@Eldorado
La spiegazione è in questa discussione, bisogna leggerla un po' di volte ma poi il meccanismo diventa semplice. Ti ricordo che comunque non tutte le maggiorazioni sono buone anzi.. -
domanda ma si puà sfruttare lo stesso metodo in quadrupla sul mercato goal/no goal?
-
@gabry8888 si, ma in quadrupla la vedo tosta
-
@Lucario si si me ne sono accorto...ma la mia domanda era più mirata per il mercato
-
@gabry8888 Si, nessun problema con il mercato
goal1 / goal2 / goal3 / goal4
Nogoal1
Goal1 / nogoal2
Goal1 / goal2 / nogoal3
Goal1 / goal2 / goal3 / nogoal4 -
@Lucario queste sarebbero le giocate per la copertura? Bella...sei un grande
-
@gabry8888 Si, grazie
-
@Lucario ho notato ora nella tripla c'è un nogoal2 ma è nogoal3
-
@gabry8888 hai ragione, errore di battitura, perdonami
-
@Lucario tranquillo segnalavo solo in caso lo leggesse qualcun altro
-
Quali siti offrono maggiorate ottime ? Ho visto wh, invece per esempio bwin mi sembra una presa in giro, in quanto le loro maggiorate sono le standard di altri siti.
-
@Sansone95 Credo più nessuno, una volta c'era Skybet.
Capitava qualche volta Betclic ma per il resto, zero -
Questo post è eliminato! -
@genio123 l altro giorno ho visto una maggiorata su bwin, non guardo molto, e se fai sure sui rigori saprai che una quota 4,4 schifo non fa. Peccato che il mio limite vincita è a 12 euro
-
Interessante, ma questa tecnica si può usare anche per evitare di bancare progressivamente gli eventi di una multipla?
-
@Yukio Esattamente! Molto probabilmente abbiamo pensato la stessa cosa
-
@Yukio non avrebbe senso sinceramente... metti che la tua prima partita perde sul book che senso ha che le altre siano coperte. Ha più senso se si vuole semplicemente coprire un proprio errore di puntata e quindi si accetta, purtroppo, la piccola perdita derivante
-
@IronMan Credo sia un discorso non di pigrizia ma di impossibilità nel bancare tra una scommessa e l'altra
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet