Come sfruttare le quote maggiorate su multiple con partite che giocano in contemporanea
-
Per bancare meno di 2, ho provato per ipbonus di betflag ed ha funzionato....cnq nulla alle quote attuali con i miei bookmaker non è più profittevole....pero le partite non son in contemporanea, c è un metodo?
-
@Mmelo se non giocano in contemporanea ti basta usare il multiplicatore inserendo come prima quota della multipla la quota maggiorata, nelle restenti quote multipla inserisci 1. il resto dei dati li inserisci come se fosse una multipla normale (importo, quote banca ecc) e da li sarà il multiplicatore a dirti cosa fare
-
@Lucario finalmente qualcuno che me lo ha spiegato in modo semplice e potabile per me
Grazie mille -
@Lucario ho messo la prima con la quota maggiorata e bancata a 1....le altre ho preso le quote banca da betfair direttamente e messo qyota punta a 1.....esce rating 105% conferni che è giusto come ho applicato il metodo?
-
@Mmelo sbagliato, devi mettere quote punta tutte uguali a 1 tranne una che la metti pari alla quota complessiva della maggiorata mentre le quote banca devono essere quelle di betfair, tu invece hai messo la prima bancata a quota 1 che non ha senso
-
@Alby786 se non la mettevo non mi uscivano i rating guadagni ecc....quindi ho riprovato e cisi funziona sembra
Vedi nel primo screen senza la bancata a 1 non mibda ne rating ne nulla e non so se è profittevole..... -
@Mmelo Le quote punta sono corrette.
Mentre per quanto riguarda le banca devi inserirle tutte per come sono su betfair.
Ti faccio un esempio
Maggiorata Tizio, Caio e Gianfranco tutti vincenti a quota 4
Quote punta:
4
1
1Quote banca
Quota banca tizio (es 1.56) (e non 1)
Quota banca Caio (es 1.42)
Quota banca Gianfranco (es 1.82) -
@Lucario la multipla è 1 tripla, forse non si vede....come ho fatto vedere nello screen la prima partita e fittizia quota punta la maggiorata, e banca ho messo 1 senno non mi uscivano rating guadagno ecc firse è perché lo faccio da mobile......le altre 3 che poi son le vere scommesse sono come dici tu quota punta 1 e banca la quota presa da betfair...
Quindi viene come ho fatto
1 schedina fittizzia quota maggiorata banca 1
2 punta quota 1 banca quota presa da betfair
3 e 4 come sopra -
@Mmelo Ora ho capito, va benissimo anche cosi...
Puoi anche non mettere la prima fittizia, la quota 4 puoi inserirla al posto dell'uno sulla prima partita della tripla (nel tuo caso la roma), ma se ti trovi meglio in questo modo fai pure, è la stessa cosa... -
@Lucario ho riprovato...ho capito cosa dici, praticamente io avevo fatto 1 passaggio in più che non serve, il primo...il risultato finale è uguale
-
@Mmelo esatto
-
@Lucario si e la Roma, non ho detto qual è la maggiorata perché non so se si può, però è una promo per tutti non è esclusiva
-
@Mmelo era scritto nella foto che hai postato più che altro, ma non credo sia un problema...
In ogni caso io non l'ho trovato, o qualche book che non ho ancora aperto o mi metterò a cercare meglio -
@lucariolo la monster è, ma mi sa che massimo 10 euro si possono scommettere
-
@Mmelo Ok, credo di aver capito di aver capito di che book si tratti, purtroppo non sono più iscritto
-
C è ne sta un altra uguale cambia solo 1 partita su un altro book, la quota li è ancora più alta ma non sono riuscito a renderla profttevole (ma io sono nabbo ancora)
-
Scusate ma qui si parla di multiple a tre partite e se fosse con due? Basterebbe giocare la multipla e contropuntare due singole vero?
-
@gabry8888 no, una doppia e una singola
-
@Lucario cioe diciamo
A e B
A e B'
A'
Giusto? -
@gabry8888 esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet