Come sfruttare le quote maggiorate su multiple con partite che giocano in contemporanea
-
@Lucario ho messo la prima con la quota maggiorata e bancata a 1....le altre ho preso le quote banca da betfair direttamente e messo qyota punta a 1.....esce rating 105% conferni che è giusto come ho applicato il metodo?
-
@Mmelo sbagliato, devi mettere quote punta tutte uguali a 1 tranne una che la metti pari alla quota complessiva della maggiorata mentre le quote banca devono essere quelle di betfair, tu invece hai messo la prima bancata a quota 1 che non ha senso
-
@Alby786 se non la mettevo non mi uscivano i rating guadagni ecc....quindi ho riprovato e cisi funziona sembra
Vedi nel primo screen senza la bancata a 1 non mibda ne rating ne nulla e non so se è profittevole..... -
@Mmelo Le quote punta sono corrette.
Mentre per quanto riguarda le banca devi inserirle tutte per come sono su betfair.
Ti faccio un esempio
Maggiorata Tizio, Caio e Gianfranco tutti vincenti a quota 4
Quote punta:
4
1
1Quote banca
Quota banca tizio (es 1.56) (e non 1)
Quota banca Caio (es 1.42)
Quota banca Gianfranco (es 1.82) -
@Lucario la multipla è 1 tripla, forse non si vede....come ho fatto vedere nello screen la prima partita e fittizia quota punta la maggiorata, e banca ho messo 1 senno non mi uscivano rating guadagno ecc firse è perché lo faccio da mobile......le altre 3 che poi son le vere scommesse sono come dici tu quota punta 1 e banca la quota presa da betfair...
Quindi viene come ho fatto
1 schedina fittizzia quota maggiorata banca 1
2 punta quota 1 banca quota presa da betfair
3 e 4 come sopra -
@Mmelo Ora ho capito, va benissimo anche cosi...
Puoi anche non mettere la prima fittizia, la quota 4 puoi inserirla al posto dell'uno sulla prima partita della tripla (nel tuo caso la roma), ma se ti trovi meglio in questo modo fai pure, è la stessa cosa... -
@Lucario ho riprovato...ho capito cosa dici, praticamente io avevo fatto 1 passaggio in più che non serve, il primo...il risultato finale è uguale
-
@Mmelo esatto
-
@Lucario si e la Roma, non ho detto qual è la maggiorata perché non so se si può, però è una promo per tutti non è esclusiva
-
@Mmelo era scritto nella foto che hai postato più che altro, ma non credo sia un problema...
In ogni caso io non l'ho trovato, o qualche book che non ho ancora aperto o mi metterò a cercare meglio -
@lucariolo la monster è, ma mi sa che massimo 10 euro si possono scommettere
-
@Mmelo Ok, credo di aver capito di aver capito di che book si tratti, purtroppo non sono più iscritto
-
C è ne sta un altra uguale cambia solo 1 partita su un altro book, la quota li è ancora più alta ma non sono riuscito a renderla profttevole (ma io sono nabbo ancora)
-
Scusate ma qui si parla di multiple a tre partite e se fosse con due? Basterebbe giocare la multipla e contropuntare due singole vero?
-
@gabry8888 no, una doppia e una singola
-
@Lucario cioe diciamo
A e B
A e B'
A'
Giusto? -
@gabry8888 esatto
-
Ciao a tutti! Ho fatto un errore tremendo con la multipla, ho scommesso per errore su due eventi che giocano lo stesso giorno e alla stessa ora. Gli eventi sono Bologna v Frosinone con puntata su vittoria Bologna e Atalanta v Roma con puntata su Goal.
Per caso esiste una qualche strategia per evitare di rischiare di perdere una montagna di soldi? -
@fabioNB931 quello che mi viene in mente di suggerirti è cmq una la banchi subito pre match l altra potresti farla live seguendo l andamento del match e cerchi di salvare il salvabile come invece vincerne una senza bancare tipo il goal di Ata _Roma, cmq aspetta qualche altro parere da qualcuno che si sia già trovato nella tua stessa situazione
-
@fabioNB931 si esiste una strategia, per casi come questo. Avrai una perdita maggiore, se è una multipla da 10€ ti direi di rischiarla, quindi appena l’atalanta/Roma o il Bologna segnano, la loro quota si abbassa e te banchi.
Se la multipla ha importi rilevanti, tipo 100€ usa il metodo descritto in cima a questa guida:
A’
AB’
ABC’
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet