Come sfruttare le quote maggiorate su multiple con partite che giocano in contemporanea
-
Ti ringrazio anche io per l'ottima guida. Bellissimo lavoro, complimenti. Avrei una domanda: è possibile sapere, orientativamente, diciamo "a priori" quando essere sicuri che la maggiorata genera un profitto? Mi spiego meglio: la quota di 3.5 nell'esempio è maggiorata di circa il 67% rispetto alla quota normale, generando un profitto tra i 2 e i 3,55€ come hai fatto vedere nell'ultimo screen. Possiamo già a priori scartare tutte quelle quote che non sono maggiorate del 65% circa in modo tale da evitare di passare a tutti gli step successivi, cercare le quote, aprire gli altri book etc perchè sappiamo che non genererebbero un guadagno?
-
so che è una domanda antipatica ... il foglio delle maggiorate dove si trova? Ho guardato la discussione sulle maggiorate fatta da Balzo (? mi sembra) ed il link che portava a quel foglio non è più valido, alternative?
EDIT @Lucario i miei complimenti sono impliciti, sei ben consapevole di essere un bomber
-
@Maurizio88 Ciao, sinceramente non mi sono mai calcolato di quanto era in percentuale la maggiorazione quindi non so bene che dirti, magari proverò con le prossime, certamente una maggiorazione troppo bassa non serve a niente ed è inutile anche provarci (vedi il mio post più in alto con una "maggiorata" di betfair), poi a volte dipende molto dalle quote che trovi per coprirti, quindi una certezza è difficile averla anche con percetuali simili a quella analizzata nella guida
-
@Lucario molto bella
Non trascurerei il fatto che ad esempio in questo caso giocando una Doppia ed una tripla su altri book hai un considerevole effetto antigubbing
Potrebbe valer la pena giocarne qualcuna anche solo per questo
-
@bet-luca Non ci avevo pensato, aggiungo
-
@bet-luca ti posso chiedere da dove hai preso la frase della tua firma?
-
Complimenti a @Lucario per la strategia. Ho inoltre una domanda: ma puntando più di uno "step" sullo stesso book, che magari ha quote vantaggiose, si rischia di farlo incazzare?
-
qualcuno ha trovato qualcosa di profittevole sulla multipla di wh di stasera?
-
@Lucario posso chiederti se con questo metodo sei riuscito a sfruttare anche quelle di wh?
-
@Yusuke e credo proprio di sì perché tu punti tutti gli esiti anche se uno in singola e magari l'altro in multipla .. io eviterei
-
@Lucario grandissimo! posso chiederti il permesso di sfruttare la tua idea per realizzare un calcolatore automatico (anzi semi automatico diciamo) per trovare la migliore combinazione sfruttabile? ovviamente a lavoro finito lo condivido qui sul forum
-
@fabri90bet [censored] vacca se ci riesci sei il mio idolo
-
@alles1997 ho gia in mente qualche idea, vedremo se riesco ad applicarla
-
@fabri90bet sarebbe utilissimo, oggi ho provato a trovare qualche quota ma è veramente lungo come processo, se ci riesci penso faresti un favore a tutti
-
@alles1997 ci sto lavorando da un oretta, solo che ho preso una strada abbastanza lunga volendo comparare le combinazioni possibili con 6book pero meglio perderci tempo ora che rimetterci le mani sopra. Ho trovato un escamotage per la parte piu tosta, se riesco domani sera lo finisco altrimenti quando ho un attimo libero.
Comunque queste multiple a quota maggiorata sono frequenti su WH? Perche io non sono ancora iscritto li dato che non posso sfruttare la benvenuto (conto gia aperto 6-7 anni fa e chiuso per inattivita) -
@fabri90bet abbastanza si, ma ad oggi non so se sono profittevoli, perché ho chiesto a Lucario se lui fosse stato in grado di cercarle, non voglio mettere il naso nei tuoi affari ma te volevi fare uno strumento che comparasse più di una quota per evento?
Io penso che quello che tu voglia creare sia una figata, non so se altri la pensano come me, solo vorrei si potesse sfruttare ecco -
@alles1997 permette di comparare le quote su 6book a scelta propria, fare tutte le combinazioni possibili e tirare fuori:
Le schedine da fare e su quale book
Quanto puntare
E quanto si guadagnaL unico inconveniente è che bisogna inserire manualmente le quote dei book xke non riesco a estrapolarle direttamente dai vari siti, pero vabbe ci si perdono 5 min e amen, meglio che provare tutte le varie combo a mano
-
@fabri90bet e che inconveniente, io direi che come idea è ottima, i miei complimenti per la bravura️
-
@alles1997 eh lo so è un brutto inconveniente ma dato che si tratta di cercare solo 1 x 2 e le doppie chance se fai un copia incolla da sito a foglio excel ci si perde poco tempo
-
@Rodman_Vardy Bertold Brecht - "L'opera da tre soldi"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet