Come sfruttare le quote maggiorate su multiple con partite che giocano in contemporanea
-
@Menno ha detto in Come sfruttare le quote maggiorate su multiple con partite che giocano in contemporanea:
Ciao, scusate ma se io ho una multipla con tre eventi in contemporanea e uno che gioca tre ore dopo come devo comportarmi?
quoto.. c'è qualche metodo?
-
-
@Lucario e la quarta partita come si copre? la multipla necessita di 4 selezioni e da rimborso se ne viene sbagliata una oppure aumenta la vincita se è vincente..
-
@punzy A quindi quatro eventi in tutto? scusate avevo capito male io, il procedimento è il seguente:
A-B-C-D
A'
A-B'
A-B-C'
A-B-C-D'Comunque la vedo un pò tosta come situazione, forse meglio lasciar perdere
-
@Lucario 3 sono in contemporanea, la quarta no... si difficile da sfruttare
-
In questo modo andresti a giocare altre tre multiple su tre book differenti giusto?
Perché mi e capitata un offerta con una quarto maggiorata ,avendo provato a fare il calcolo come da esempio mi esce un guadagno abbastanza sostanziale per l importo giocato , non vorrei venissi limitato potrebbe succedere ?
Grazie -
@Gac mi sembra difficile un guadagno sostanzioso su una quadrupla, sei sicuro di aver fatto tutto correttamente?
-
Complimenti per la guida, molto semplice e chiara. Ho una domanda, di solito di quanto dev'essere maggiorata una quota per iniziare a cercare le quote migliori? In giro per i book si trovano tante false maggiorate e magari trovare una quota maggiorata del 20% ti dice se iniziare o meno il lavoro
-
@domenicomb98 20% non credo basti, dovrebbe essere intorno al 30 se non erro.
-
Ragazzi per errore nel rigioco di un bonus ho scommesso in multipla 2 eventi in contemporanea.
Che errore di m.....Mi date una mano sul come gestirla?
Onestamente non ho capito come fareLe partite sono Villareal AtleticoMadrid (Atletico Madrid) e Malaga Tenerife (Malaga)
Grazie a chi mi da una mano...
-
@Fill86 devi contropuntare ( usa il dutcher a 3 eventi ) mettendo:
- importo e quota multipla in contemporanea A-B
- una doppia con atletico vince-tenerife X2
- Villareal 1X
E lo schema dell'ottima guida dove si spiega come contropuntare
-multipla A-B - doppia A-B'
- A'
dove A' e B' sono gli eventi complementari degli eventi A e B giocati in contemporanea
es. A' è Villareal AtleticoMadrid 1X
Per le quote devi cercare le combinazioni migliori tu, purtroppo.
n.b puoi usare anche la copertura con A'-B, B' se più conveniente.
-
Ma per sfruttare una multipla 3 eventi in contemporanea in RF c'e' un modo ?
Per capirci devo fare una scommetti 50 ricevi 25 se perde su tre partite di oggi di cui almeno due giocano in contemporanea ... cosa mi posso inventare ???
Grazie -
@fabrycom365 steso procedimento, ma usi la modalità rimborso, puntata 50 rimborso 25
-
@Lucario grazie
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Se le 2 partite in contemporanea sono in mezzo ad una multipla da 4 come ci si comporta?
c'è modo di calcolare o banco solo 1 delle 2 e che [censored] me la mandi buona? -
@Lucario ciao, scusami per curiosità, poi l'hai giocata?
Io volevo farla per movimentare un po i book -
@betterinator per bancare due partite in contemporanea bisogna effettuare due scommesse
- scommetti contro una delle due squadre
- scommetti con una doppia la vittoria della squadra che hai giocato nella schedina precedente e la sconfitta dell'altro, in modo tale da coprire quqlsiasi esito possibile
-
@betterinator le 2 partite in contemporanea sono la seconda e la terza?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet