Come sfruttare le quote maggiorate su multiple con partite che giocano in contemporanea
-
@Lepre56 per esempio un paio di giorni fa c era la maxitripla su partite in contemporanea, avresti potuto provare qualche combinazione e vedere se usciva un guadagno
-
@luca-09 posso citare i book nei quali ho trovato qualcosa?
-
@Lepre56 meglio evitare, io ti ho fatto l esempio di una promo pubblica ma alla fine non ce nulla di difficile, se trovi qualcosa in contemporanea puoi fare una simulazione e vedere se esce profitto o meno
-
@luca-09 ma può essere che tutte le superquote che ho trovato non riesco a ottenere guadagno? Per questo chiedevo se qualcuno avesse trovato guadagno...cosi mi impegnavo di più
-
@Lepre56 non si possono segnalare e si non fa miracoli questo metodo, spesso sono la sq che non hanno maggiorazioni sufficienti
-
@Lepre56 Ormai di quote maggiorate sfruttabili con questo metodo ce ne sono pochissime, perché spesso le maggiorazioni sono ridicole, alcuni book propongono anche multiple maggiorate con quota inferiore da quella che avresti da marathonbet, ad esempio, senza maggiorazione. Ormai questa guida è valida per qualche promo, non molte anche queste, che ti richiedono di giocare in multipla su eventi in contemporanea, oppure nel caso in cui non avessi tempo per seguire le coperture di un multipla per impegni vari, e pur di non buttare la promo, decidi di coprirla tutta in anticipo...
-
Esiste una guida per le multiple in contemporanea maggiorate?
-
@Drastic stai scherzando vero?
-
@Drastic Mi pare l'avesse fatta un cretino da qualche parte qui sul forum... ma non sono sicuro, prova a cercarla
-
Va bene grazie, farò un'attenta ricerca
P.S. Si sono stupido.
-
@Lucario ...grazie, l'ho sfruttata da qualche parte. E nel caso in cui siano le prime due a giocare in contemporanea?
-
@anmaneri Uguale
-
Ragazzi ma prima di procedere con i vari step per bancare le varie combinazioni con gli step, c'è un modo "veloce" per verificare se la classica multipla maggiorata
"xxx, yyy e zzz tutte vincenti" è profittevole? -
@invincibili più o meno sì, ad esempio se è su bwin non lo è, a prescindere.
-
@invincibili sì, deve essere maggiorata bene. che non vuol dire da 10 a 11 . Ma per farti un idea, provi con quella che ti interessa, la salvi e cominci a variare le quote per vedere quanto deve essere maggiorata per essere in positivo ( o in basso per andare in negativo ). Fatto questo una volta capisci per le prossime se vale la pena.
-
@ilgrandepupas tu intendi provare nel multiodds?
-
@invincibili immaginando che tu non intenda in contemporanea, sì, multiodds o multiplicatore che son la stessa cosa. Lo imposti. È profittevole? Se sì, abbassa la quota totale fino a quando non lo è più. Calcoli quanto è la soglia di maggiorazione così la prossima hai un parametro di riferimento per vedere se vale la pena far di conto.
Se non è profittevole fai il contrario. La alzi fino a quando non lo è e così ti setti un parametro.
Spero di esser stato chiaro, visto l’orario. -
@ilgrandepupas più o meno ho capito cosa dicevi, però io chiedevo nel caso in cui ho una multipla maggiorata di 3 eventi vincenti che giocano tutti in contemporanea, in teoria per vedere se è profittevole dovrei procedere con i vari step presenti nel primo post di questa discussione... ora volevo sapere se c'era un modo per verificare prima di procedere con gli step se questa multipla maggiorata era profittevole...
-
@invincibili no, verificare se lo è risulta l unico modo e per verificarlo devi seguire gli step
-
@luca-09 mentre se soltanto le prime due o le ultime due giocano in contemporanea come bisogna procedere?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet