Come sfruttare le quote maggiorate su multiple con partite che giocano in contemporanea
-
@alles1997 ho gia in mente qualche idea, vedremo se riesco ad applicarla
-
@fabri90bet sarebbe utilissimo, oggi ho provato a trovare qualche quota ma è veramente lungo come processo, se ci riesci penso faresti un favore a tutti
-
@alles1997 ci sto lavorando da un oretta, solo che ho preso una strada abbastanza lunga volendo comparare le combinazioni possibili con 6book pero meglio perderci tempo ora che rimetterci le mani sopra. Ho trovato un escamotage per la parte piu tosta, se riesco domani sera lo finisco altrimenti quando ho un attimo libero.
Comunque queste multiple a quota maggiorata sono frequenti su WH? Perche io non sono ancora iscritto li dato che non posso sfruttare la benvenuto (conto gia aperto 6-7 anni fa e chiuso per inattivita) -
@fabri90bet abbastanza si, ma ad oggi non so se sono profittevoli, perché ho chiesto a Lucario se lui fosse stato in grado di cercarle, non voglio mettere il naso nei tuoi affari ma te volevi fare uno strumento che comparasse più di una quota per evento?
Io penso che quello che tu voglia creare sia una figata, non so se altri la pensano come me, solo vorrei si potesse sfruttare ecco -
@alles1997 permette di comparare le quote su 6book a scelta propria, fare tutte le combinazioni possibili e tirare fuori:
Le schedine da fare e su quale book
Quanto puntare
E quanto si guadagnaL unico inconveniente è che bisogna inserire manualmente le quote dei book xke non riesco a estrapolarle direttamente dai vari siti, pero vabbe ci si perdono 5 min e amen, meglio che provare tutte le varie combo a mano
-
@fabri90bet e che inconveniente, io direi che come idea è ottima, i miei complimenti per la bravura️
-
@alles1997 eh lo so è un brutto inconveniente ma dato che si tratta di cercare solo 1 x 2 e le doppie chance se fai un copia incolla da sito a foglio excel ci si perde poco tempo
-
@Rodman_Vardy Bertold Brecht - "L'opera da tre soldi"
-
@alles1997 Le multiple gold di wh ne ho provata qualcuna ma non ci sono mai riuscitò, ad occhi semplicemtente non sono un granché... ne ho sfruttata una o due su wh ma erano quote flash
-
@fabri90bet Nessun problema, fai pure, anzi fai un favore a me ed agli altri
Sono abbastanza gasato perché ho una sorta di feticismo per i fogli di calcolo e stavo provando a fare una cosa simile senza riuscirci e alla fine mi sono arreso... non vedo l'ora di vedere come farai -
@Lucario vediamo se funziona dai! poi mi dite quali book offrono queste cose ahahah che sono ignorante in materia. Poi se troviamo un informatico che riesce a piazzare in un foglio excel le quote in automatico sarebbe fantastico, credo che con una wequery si possa fare, ma devo studiare la situazione, nel frettampo appena finisco posterò la versione a quote “manuali”
-
@fabri90bet ha detto in Come sfruttare le quote maggiorate su multiple con partite che giocano in contemporanea:
@Lucario vediamo se funziona dai! poi mi dite quali book offrono queste cose ahahah che sono ignorante in materia. Poi se troviamo un informatico che riesce a piazzare in un foglio excel le quote in automatico sarebbe fantastico, credo che con una wequery si possa fare, ma devo studiare la situazione, nel frettampo appena finisco posterò la versione a quote “manuali”
Ma io credo che grazie anche alla guida lo staff riuscirà a creare un nuovo strumento per tutta la community. Sicuramente sono già al lavoro
-
@coccinella63 hehe bella questa
-
Questo post è eliminato! -
@coccinella63 dicono così ma chi lo sa, poi sta speranza ma chi è?
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet