Come sfruttare le quote maggiorate su multiple con partite che giocano in contemporanea
-
La situazione era questa:
Colonia-Francoforte finita segno 2
Lecce-Milan gioca stasera e io ho giocato 66 euro a quota 2.46
Villareal-Siviglia gioca stasera e non ho puntato niente.Alla fine leggendo sul forum ho trovato una guida per le maggiorate in contemporanea e l'ho adattata per 2 eventi. Ho fatto finta fosse una maggiorata di 2 incontri con puntata iniziale 60 euro e quota maggiorata 7.48 (la somma della multipla + 3% maggiorazione). Poi ho fatto dutcher a 3 eventi con 60 euro a 7.48 e le altre due puntate una a quota 2.46 (1x di Lecce-Milan) e l'altra a quota 2.45 ( 2 del Milan a 1.63 e X2 del Villareal a 1.50).
Il dutcher mi ha detto di puntare rispettivamente 185 e 182. Ho integrato quindi i 66 euro già scommessi fino ad arrivare a 182 e poi ho tolto 4 euro perchè la quota nel frattempo è cambiata. Spero di aver fatto giusto. Dalle simulazioni dovrei perdere 10 euro in ognuno dei 4 scenari possibili VV-VP-PP-PV.Magari c'era qualche modo meno macchinoso e più profittoso ma...la partita è alle 19:30 e non ho tempo più tardi discommettere
-
@Blacksmurf bravo! hai fatto tutto bene il procedimento da seguire è proprio quello che hai applicato
-
grazie
-
Questo post è eliminato! -
chi mi da una mano?...sto leggendo ma nn riesco a capire onestamente
i primi 2 eventi sono in contemporanea -
@angy83 devi prendere un calcolatore punta punta, metterlo a 3 esiti, con 100 in importo puntata, e quota punta1 3,9, quota punta 2 la quota 1x di udinese v atalanta, in quota punta3 metti la quota che genera la multipla composta dagli esiti 2 della partita udinese v atalanta, e l'esito X2 della partita granada v eibar, una volta compilato il punta punta postacelo qui e te lo controlliamo, se hai già bancato qualche partita dovrai fare cash out
-
se ho capito bene:
quota x2 di udinese atalanta è 2,72
quota 3 : (vittoria udinese a 6,75 e quota x2 del granada a 1,55) 6,75x 1,55 =10,46non ho ancora bancato nulla
come devo muovermi adesso?
-
@angy83 scusaci, nella quota 3 devi mettere la multipla che genera l'esito 2 della partita dell'atalanta, con quello x2 del granada, per il resto è corretto, fai quindi questa modifica, e punta quanto indicato su punta2 e punta 3 su quelle rispettive scommesse
-
@angy83 la quota X2 di Udinese-Atalanta è sbagliata, quella che hai scritto tu è una buona 1X.
-
@Freddie si in effetti ho messo 1x
-
@Chomp96 e se vince l udinese pero' nn sono coperto o sbaglio?
-
@angy83 se vince l'udinese prendi l'1x della quota punta2
-
scusa...possiamo fare un riepilogo? ho sbagliato sia io a mettere le quote e voi...nel dirmi l esito della quota 3
e forse stiamo facendo ancora piu' confusione -
quota 1 3,9
quota 2... deve essere x2 o 1x di udinese atalanta?
quota 3 vittoria atalanta e x2 eibar o pareggio (partita granada)? -
@angy83 quota 2 deve essere 1x di udinese atalanta, e quota 3 deve essere vittoria atalanta, e X2 dell'altra partita, quindi eibar o pareggio
-
ok...avevamo fatto confusione....
quindi quota 3 devo piazzare la multipla? -
@angy83 sì, una schedina doppia.
-
ok...ultimissima domanda...nel caso le vinco entrambe su skybet...(il book dela multipla)
per la terza partita devo seguire semplicemente il moltiplicatore?
-
@angy83 esattamente
-
ok grazie mille...e scusatemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet