Come sfruttare le quote maggiorate su multiple con partite che giocano in contemporanea
-
scusa...possiamo fare un riepilogo? ho sbagliato sia io a mettere le quote e voi...nel dirmi l esito della quota 3
e forse stiamo facendo ancora piu' confusione -
quota 1 3,9
quota 2... deve essere x2 o 1x di udinese atalanta?
quota 3 vittoria atalanta e x2 eibar o pareggio (partita granada)? -
@angy83 quota 2 deve essere 1x di udinese atalanta, e quota 3 deve essere vittoria atalanta, e X2 dell'altra partita, quindi eibar o pareggio
-
ok...avevamo fatto confusione....
quindi quota 3 devo piazzare la multipla? -
@angy83 sì, una schedina doppia.
-
ok...ultimissima domanda...nel caso le vinco entrambe su skybet...(il book dela multipla)
per la terza partita devo seguire semplicemente il moltiplicatore?
-
@angy83 esattamente
-
ok grazie mille...e scusatemi
-
@Chomp96 Promo Eurobet (Fiorentina - Verona Over 2,5 - Parma - Bologna Over 2,5 giocano allo stesso orario) Napoli - Milan Over 2,5
Se la tua scommessa tripla risulterà Vincente, la relativa quota iniziale a 6.00 sarà maggiorata fino a 9.00 (maggiorazione in Bonus);
Sarà ritenuta valida solo la prima scommessa Multipla piazzata entro le 19:30 del 12 Luglio 2020.
La maggiorazione si sfrutta tipo skybet mettendo 9 nella prima puntata e 1 e 1 per le altre due partite, giusto? Invece per la partita in contemporanea vorrei imparare una volta per tutte, saresti cosi gentile da spiegarmi, come determinare la puntata delle due in contemporanea? Grazie -
@acqua per le maggiorate con partite in contemporanea devi usare comunque la spiegazione che trovi in cima a questa discussione, anche se si tratta solamente di 2/3 partite in contemporanea
nella prima quota punta inserirai 9.00
-
@Anonymous Vediamo se ho capito nel caso di mio interesse ci sono due partite che giocano in contemporanea (Fiorentina - Verona Over 2,5 - Parma - Bologna Over 2,5) queste devono essere coperte. Quindi dovrei simulare 3 multiple U2.5xU2.5=4,11- O2.5xU2.5=4 - U2.5xO2.5=3,51 per coprire gli altri esiti possibili, inserire in un punta-punta a quattro 9-4,11-4-3,51 e scommettere sulle tre multiple restanti (oltre a quella maggiorata) gli importi risultanti dalla multipla, giusto?
-
@acqua nella quota punta2 devi mettere semplicemente l'esito opposto a quello scelto. Poi nelle altre due devi inserire le quote delle multiple che si generano coprendo tutti gli altri esiti.
Questo schema dovrebbe aiutarti a comprendere con più facilità i passaggi:
-
@Anonymous Innanzitutto ti ringrazio per la disponibilità, e premetto non mi interessa sfruttare questa promo in sè ma imparare il metodo. Nel caso di questa multipla, mi fai vedere nel concreto come si fa cosi magari capisco. Grazie
-
@acqua nella calcolatore devi inserire:
prima quota -> la quota maggiorata
seconda quota -> la quota dell'under 2.5 della partita Fiorentina/Verona
terza quota -> la quota che si genera dalla multipla tra la quota over 2.5 di Fiorentina/Verona e quota under 2.5 di Parma/Bologna
quarta quota -> la quota che si genera dalla multipla tra la quota over 2.5 di Fiorentina/Verona, quota dell'over 2.5 di Parma Bologna e quota under 2.5 di Napoli/Milan -
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@invincibili sì esatto
-
@Anonymous tutte le combinazioni sono da giocare pre-match? O per la quarta devo aspettare l’esito delle prime due?
-
@invincibili come ti ho risposto nel precedente commento vanno tutte giocate prematch
-
@Anonymous si ho visto, solo che avevo eliminato il precedente post per essere più chiaro nella domanda...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet