Come sfruttare le quote maggiorate su multiple con partite che giocano in contemporanea
-
@kino grazie mille
-
Ciao a tutti!
Volevo provare a sfruttare la seguente quota maggiorata superstars proposta da Skybet su Monaco e Saint Etienne Liga1 francese.Se ho capito bene dalla guida relativa alle partite che giocano in contemporanea dovrei coprire i seguenti esiti:
- multipla con Monaco e Saint Etienne vincenti (quota maggiorata superstars pari a 6,5)
- singola con Monaco doppia chance perde o pareggia (oppure in alternativa Saint Etienne doppia chance perde o pareggia)
- multipla con Monaco che vince e Saint Etienne in doppia chance che perde o pareggia (oppure in alternativa Saint Etienne che vince e Monaco in doppia chance che perde o pareggia).
E' tutto corretto?
Grazie mille a chiunque risponderà -
@Davideddu corretto!
Mi raccomando ogni puntata va fatta su un book diverso. Inoltre, puoi impostare il calcolatore a 4 esiti e invece di fare una singola sulla doppia chance fai due singole su pareggio e 1/2. Prova, spesso è più conveniente (es. in caso di favorita quotata molto poco) -
@Freddie quindi ti stai riferendo al punto 2 se ho ben capito? Tu dici di provare in alternativa a fare due singole: una con Monaco che pareggia e l'altra con Monaco che vince (oppure in alternativa una singola con Saint Etienne che pareggia e un'altra singola con Saint Etienne che vince), corretto?
-
1 monaco e s
2 x monaco
3 non monaco
4 monaco e non s -
@Davideddu sì mi riferisco al punto 2, ti proponevo un'alternativa alle volte più profittevole: invece di fare una doppia chance (es. Monaco perde o pareggia) puoi puntare separatamente su Monaco perde e su Monaco pareggia.
-
Si può bancare su betfair uno degli esiti in questo caso di doppia maggiorata? Se sì, qual è l'importo corretto da bancare?
-
@ninjarovanno certo. Se ad esempio devi puntare 100€ a quota x, prendi il calcolatore punta-banca e imposta puntata: 100, quota punta: x e quota banca: y ovvero la quota banca relativa.
-
@Freddie grazie mille
-
@Lucario ciao, secondo te si possono riassumere così tutte le possibili combinazioni?
Considerando poi che, come hai detto tu, nello step 1 invece che mettere A' si può splittare in A che perde e A che pareggia come due eventi singoli e indipendenti, si avrebbe
tutto corretto?
-
@Staff-NinjaBet c'è qualcuno dello staff o anche un ninja più esperto di me che potrebbe darmi una mano per capire se questo schema va bene? Grazie mille in anticipo
-
@Davideddu si, è corretto
-
@Chomp96 scusa la domanda cretina, ma quando nelle indicazioni viene spiegato cosa fare nei vari step 1, 2 e 3, le quote vanno ricercate sul dutcher tra i vari siti in cui uno risulta iscritto e prendendo quelle più alte che trova, giusto?
-
@Davideddu esattamente
-
in caso di una tripla con 2 partite che giocano in contemporanea e una terza che NON gioca in contemporanea, come mi devo comportare?
-
@Alexandro1511 le partite in contemporanea sono le prime due o le ultime due?
-
@Freddie le prime 2.
-
@Alexandro1511 in tal caso devi utilizzare la strategia delle doppie: punta-punta con AB, A' e AB' dove AB è il prodotto delle quote punta degli eventi in contemporanea.
Ad esempio, la tua multipla è questa:
Calcoli 2x2.55 (quota1 punta x quota2 punta)= 5.10
Quindi apri il punta-punta e lo imposti come segue:
La quota3 punta è data dal calcolo 2,55x1,95Fatto ciò, se queste puntate dovessero risultare perdenti (quindi non si verifica AB) hai concluso, altrimenti la multipla è ancora in corso e dovrai fare come segue:
Quindi contropunta/banca l'ultimo evento.
Spero di essere stato chiaro, se hai dubbi chiedi pure. -
chiarissimo grazie mille
-
Se avessi una multipla da 4 aventi con le due partite in mezzo in contemporanea (nel mio caso sarebbero B e C) dovrei fare
A-B-C-D (giocata principale)
A-B'
A-B-C'
?
Nel caso perdessi la prima mi fermerei.
Nel caso vincessi la prima farei lo schemetto sopra. In caso di almeno una perdita mi fermo altrimenti proseguo.
In caso debba coprirmi anche per la quarta come aggiorno il multiodds? Ho provato a vedere il messaggio di @Freddie ma non ho capito.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet