Come sfruttare le quote maggiorate su multiple con partite che giocano in contemporanea
-
Come si fa a coprire una doppia con 2 partite in contemporanea? Con esiti under e over.
-
@SecondaLegaTurca ti basta seguire questa guida https://www.ninjabet.it/copertura-partite-in-contemporanea-multipla
-
Ciao a tutti, vi sarei estremamente grato se mi aiutaste a risolvere un problema che si è creato per via della mia inesperienza.
La situazione è questa: volevo approfittare della superquota Betway ad 8 per l'over 2.5 delle partite di Inter, Roma e Juve. Le prime due giocavano in contemporanea quindi ho pensato di utilizzare la guida che ha linkato @Chomp96 nel commento sopra, e facendomi due calcoli ho notato che era profittevole.
Ho inserito 2 in tutte le quote punta per arrivare ad un totale di 8 (molto all'improvvisata, non so se ci siano altri modi per farlo) e 20 € come importo puntata perché mi volevo tenere abbastanza basso essendo la prima volta che provo un'offerta del genere.
Purtroppo ho commesso l'errore di prima contropuntare sugli altri due book e poi giocare la superquota su Betway, e sono rimasto fregato perché il massimo che mi ha fatto puntare è stato 9€.
Ovviamente potrei aver sedere e vincere ancora di più se una delle due partite prima finisce con l'under, ma conoscendo la mia fortuna preferisco non lasciare le cose al destino e quindi vi chiedo gentilmente se esiste un modo per limitare la perdita.
-
@Faker37 ha detto in Come sfruttare le quote maggiorate su multiple con partite che giocano in contemporanea:
sedere e vincere ancora di più se una delle due partite prima finisce con l'under, ma conoscendo la mia fortuna preferisco non lasciare le cose al destino e quindi vi chiedo gentilmente se esiste un modo per limitare la perdita
Non puoi semplicemente mettere 9 come puntata, e aggiustare la bancata?
-
@Duke-Long Il mio errore purtroppo è stato contropuntare prima, quindi ho giocato 35€ e 22€ (gli importi del punta-punta) come se la multipla fosse stata da 20€, e invece il massimo che mi ha fatto giocare è stato 9€
-
Se metto la puntata di 9€ nel Multiodds, mi farebbe puntare 32 sulla terza partita, e se vincessi la multipla sarebbero 72€ di vincita, -9 giocati quindi 63€ di guadagno netto, a cui vanno sottratti -32 -35 -22, totale = -26€.
Se vincessi la contropuntata della terza partita sarebbero +40 (32 x 2.25 circa) , -9 -35 - 22, totale= -26€.
Esiste un modo per limitare questa perdita? -
@Faker37 Allora, intanto metti in normale la prima contropuntata, e annullala come se fosse una giocata normale, e poi banca/contropunta la multipla mettendo come importo 9
-
@Duke-Long Innanzitutto ti ringrazio per l'aiuto, non capisco bene cosa intendi per mettere in normale.
Per completezza, questo sono le due puntate (sempre fatte con in mente di giocare la multipla da 20, mannaggia a me)
-
@Faker37 bravo
-
Faccio subito
-
@Faker37 Intendo dire che tu hai fatto una giocata che si è rilevata errata giusto? Annullala mettendola in normale, e poi gioca la maggiorata mettendo 9 come importo.
Puoi anche annullare solo la differenza, e non tutto.
-
@Duke-Long Ok per la prima penso di aver capito quello che intendi, banco la differenza tra quel che avrei dovuto giocare e quello che ho effettivamente giocato, e invece per la doppia che ho giocato su MarathonBet che mi doveva coprire la possibilità di Over Inter e Under Roma?
-
@Faker37 ok
-
@financialfreedom Grazie mille, sono cose a cui non avevo mai pensato perché è la prima volta che mi capita di chiedere aiuto in questo modo e caricare screen di giocate, ma hai assolutamente ragione
-
@Faker37 ha detto in Come sfruttare le quote maggiorate su multiple con partite che giocano in contemporanea:
Ciao a tutti, vi sarei estremamente grato se mi aiutaste a risolvere un problema che si è creato per via della mia inesperienza.
La situazione è questa: volevo approfittare della superquota Betway ad 8 per l'over 2.5 delle partite di Inter, Roma e Juve. Le prime due giocavano in contemporanea quindi ho pensato di utilizzare la guida che ha linkato @Chomp96 nel commento sopra, e facendomi due calcoli ho notato che era profittevole.
Ho inserito 2 in tutte le quote punta per arrivare ad un totale di 8 (molto all'improvvisata, non so se ci siano altri modi per farlo) e 20 € come importo puntata perché mi volevo tenere abbastanza basso essendo la prima volta che provo un'offerta del genere.
Purtroppo ho commesso l'errore di prima contropuntare sugli altri due book e poi giocare la superquota su Betway, e sono rimasto fregato perché il massimo che mi ha fatto puntare è stato 9€.
Ovviamente potrei aver sedere e vincere ancora di più se una delle due partite prima finisce con l'under, ma conoscendo la mia fortuna preferisco non lasciare le cose al destino e quindi vi chiedo gentilmente se esiste un modo per limitare la perdita.
-
@Faker37
hai compreso come risolvere? -
Scusate ho rilinkato il mio post mentre stavo controllando alcune cose.
Dopo ore che mi ci scervello dietro mi sembra di aver capito che non ci siamo modo di annullare parzialmente una doppia. In teoria dovrei coprirmi di 12€, dato che l'ho giocata a 22 quando sarebbe dovuta essere a 10, però credo mi arrenderò e mi prenderò questa perdita, che mi sia da lezione per la prossima volta -
@swindom In parte, con una bancata sono riuscito a limitare parte della perdita, ma quella multipla va proprio al di là delle mie capacità matematiche
-
@Faker37
gli U2.5 su Starvegas li hai giocati in singola o in doppia?Edit: vedo adesso che hai giocato su marathon in doppia mentre nel multiodds era impostato starvegas.
-
@swindom Su starvegas ho giocato un solo under, e per quello sono apposto perchè ho bancato la differenza perdendoci tipo 1.50 ma pazienza. Il problema è la doppia di MarathonBet che mi doveva coprire la possibilità di Over Inter e Under Roma, e mi sembra di capire che per questo non ci sia modo di limitare le perdite.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet