Come sfruttare le quote maggiorate su multiple con partite che giocano in contemporanea
-
Ciao ragazzi, come si modifica questa guida chiara e precisa nel caso ci siano 3 eventi coinvolti ma solo 2 giocano in contemporanea?
-
@accaddedomani80 guarda questa guida https://www.ninjabet.it/copertura-partite-in-contemporanea-multipla
-
@Chomp96 ho un dubbio nel caso di multipla maggiorata a tre eventi con due eventi che giocano in contemporanea. Se gli eventi che giocano in contemporanea sono gli ultimi due, allora nella quota punta del punta-punta metterò la quota maggiorata. Se però gli eventi che giocano in contemporanea sono i primi due, cosa devo mettere? Perché se compilo la multipla maggiorata avrò tutte quote punta pari a 1, a parte quella corrispondente all'ultima partita che sarà pari alla quota maggiorata. Quindi la moltiplicazione delle prime due quote punta sarebbe 1x1=1. Dovrei quindi inserire 1 nel calcolatore punta-punta?
-
@KindNinja in generale in quel caso la cosa è complicata, e quindi o la tratti come tutte e 3 in contemporanea, e quindi copri subito tutto di conseguenza, oppure dovrai inserire quelle quote in un multiodds, mettendo come quota punta quelle normali, e a quel punto con la maggiorazione settata su lorda dovrai modificare quel valore fino a quando non ti risulta la quota totale della multipla pari a quella maggiorata, e quindi a quel punto applichi la strategia delle partite in contemporanea iniziali con le due quote maggiorate parziali che vedrai nel multiodds in riferimento a quelle due partite
-
@Chomp96 grazie mille Per "quote normali" intendi quelle delle partite singole? Quindi se il book X mi da una quota maggiorata, nel multiodds in realtà devo compilare con le quote che quello stesso book X mi da sugli esiti delle partite singole? Inoltre, se le due partite che giocano in contemporanea sono le ultime due devo comunque inserire le quote normali nel multiodds o posso fare come ti ho detto? Ovvero mettendo nel calcolatore punta-punta la quota maggiorata e procedere come descritto nella guida per le partite in contemporanea?
-
@KindNinja si, esatto per la prima parte, maggiorando poi la quota della multipla facendola arrivare a quella totale, e corretto anche la seconda parte, coprendo la prima normalmente con il multiodds, e poi le ultime due in contemporanea con quel metodo se ci dovessi arrivare
-
@Staff-NinjaBet se volessi coprire una multipla maggiorata di tre partite che giocano contemporaneamente del tipo A, B, C tutti gli incontri over 2.5. E' corretto utilizzare il punta-punta nel seguente modo?
PUNTA1 - QUOTA = quota maggiorata
PUNTA2 - QUOTA = A' = under 2.5 su A
PUNTA3 - QUOTA = AB' = over 2.5 su A, under 2.5 su B
PUNTA4 - QUOTA = ABC' = over 2.5 su A, over 2.5 su B, under 2.5 su C -
@KindNinja è corretto se quella virgola corrisponde ad un +, dovrai infatti contropuntare su delle multiple (una doppia e una tripla).
-
-
-
-
Nel bonus replay di GoldBet, se lo si vuole fare, devi giocare 2 partite in contemporanea, l'offerta risulta profittevole lo stesso in questo modo?
-
@anto997 devi fare delle simulazioni, ma considerando che con 5 partite in orari diversi ti prendi cmq bei rischi, non oso immaginare con addirittura due partite in contemporanea.
-
@leodyn ha detto in Come sfruttare le quote maggiorate su multiple con partite che giocano in contemporanea:
oltre skybet, chi fa queste promo solitamente?
-
salve ragazzi,purtroppo ho giocato una multipla senza accorgermi che due partite giocano praticamente insieme, che consigli mi date?
-
-
@ninjean grazie mille
-
Ho appena letto la guida al primo post e ho subito cercato di applicarla ad un caso di offerta maggiorata su tre partite che di fatto non giocano in contemporanea, ma penso si possa applicare lo stesso data l'offerta di quota maggiorata. Mi è comunque saltata fuori una perdita dai 3 ai 5 euro ipotizzando una giocata di 20 euro. Avevo anche provato a smembrare la multipla maggiorata, dato che le partitre giocano in orari differenti, mettendola nel multiodds, inserendo la quota punta maggiorata nel primo evento e quota punta 1 negli altri: anche in quel caso mi era venuta fuori una perdita seppur più contenuta.
È solo un caso e questa specifica offerta che ho trovato è da cestinare oppure questo metodo non funziona più? -
@nicomb E' tutta questione di numeri non di metodo, se la maggiorazione è bassa per forza di cose non sarà profittevole
-
@caccione Intendi la differenza tra la quota maggiorata e la quota della multipla composta dagli eventi separatamente? In effetti quella su cui ho provato io era una quota maggiorata a 3.25, ma considerando la multipla composta dai singoli eventi la quota era 3, quindi la maggiorazione è di circa 8%.
Nell'esempio del primo post, pare che la maggiorazione fosse del 49%, ma c'è ancora chi offre maggiorazioni così? -
Ho fatto una cagata con la replay di goldbet, ho seconda e terza partita che giocano in contemporanea, se la prima dovesse vincere, come faccio a coprirmi? Quanto devo mettere nel puntata del calcolatore punta punta?
-
@anto997 ti consigliamo di leggere questa guida https://www.ninjabet.it/copertura-partite-in-contemporanea-multipla
-
ciao a tutti
ho sbagliato l'ordine in cui ho messo le partite e praticamente ho messo prima manchester - aston villa e poi torino - roma, quindi ho bancato la partita del manchester, poi mi sono accorto che in realtà giocava per seconda. Non è disponibile il cashout quindi siccome torino - roma gioca stasera ho sistemato l'ordine nel multiodds e ho bancato.
Quindi ora mi trovo con la roma bancata 89.4€ e il manchester bancato 90.24€ (era il valore che mi dava quando erano erroneamente invertite)
Dunque, qual'è la cosa migliore da fare ora? oltre sperare che la roma vinca?
Grazie per l'attenzione e a chiunque mi risponderà
(spero sia il thread giusto, altrimenti cancello)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet