Come sfruttare le quote maggiorate su multiple con partite che giocano in contemporanea
-
@leonebianco96 si, inserisci le quote come fosse una multipla normale e ti compare il probabile guadagno. Considera che le quote si muovono e quindi potresti perdere soldi se il guadagno non è alto e magari evita le partite che giocano in contemporanea se non hai molte esperienza con le multiple. Cammina prima di correre.
-
@spiderpork quindi intendi nel multiodds giusto? Come faccio a sapere le singole quote di ogni singola partita quando ci sono le multiple maggiorate di tre partite ad un unica quota, ad esempio (inter Milan Napoli tutte vincenti a quota 12)? Grazie
-
@leonebianco96 Cerca e leggi bene, sennò il forum non serve a niente. C'è una guida sulle maggiorate dove c'è tutto scritto, la risposta la trovi nel primo post sotto la dicitura "Maggiorate in multipla"
link guida: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3001/maggiorate-guida-su-come-sfruttarle-williamhill-skybet-bwin-giocodigitale-betclic-eurobet-no-segnalazioni
Per farla breve inserisci i dati delle partite, nell'importo punta inserisci 1 e come quota per l'ultima partita inserisci la quota della maggiorata -
@spiderpork innanzitutto grazie per tutto che sei sempre disponibile, lo avevo già letto però io intendevo una multipla maggiorata con partite che giocano in contemporanea come bancarle sulla guida c e scritto come bancarla in partite che giocano in orari diversi
-
@leonebianco96 E' la guida nel primo post, devi usare il punta punta perché coprirai alcune possibilità con una multipla, non ne sono sicuro ma penso sia impossibile da fare diversamente perché le quote sarebbero troppo basse e non potrebbero valere delle condizioni in contemporanea come per le multiple.
Io comunque eviterei a meno che il guadagno non sia davvero alto, perché con tutti questi passaggi l'errore potrebbe essere dietro l'angolo e devi considerare che un possibile drop delle quote renda l'offerta poco profittevole. -
@spiderpork quindi tu dici solo questo metodo del punta e punta, bancare una muktipla con partite che giocano in contemporanea con un'altra multipla sia impossibile giusto?
-
@leonebianco96 Incollo di seguito lo schemino del primo post
Riassumo gli step:Cerco la quota maggiorata A-B-C
Cerco la quota A’ oppure la quota B’ oppure la quota C’
Se ho scelto A’:
Cerco la quota A-B’ oppure Cerco la quota A-C’
Se ho scelto A' e poi A-B’:
Cerco la quota A-B-C’
Imposto il punta-punta e scommetto
dove per A' indica = A perdente
Ho detto che dato che come puoi vedere devi usare multiple per coprire tutti gli esiti, non vedo come si possa fare in punta e banca. Se c'è e mi è sfuggito imparerò qualcos'altro di nuovo -
@spiderpork sisi con questo metodo già le sfrutto le maggiorate grazie in gamba e disponibile comunque +1 e favorito anche
-
si coprono tutti i risultati possibili ma se la quota della prima singola è bassa la scommessa risulta sempre perdente
-
@Davclub quindi per avere un guadagno maggiore devo cercare una quota alta per la prima singola?
-
@leonebianco96 dipende tutto dalla quota maggiorata che ti danno, ad oggi nessuna riporta un guadagno positivo
-
@Davclub è vero oramai non si guadagna nemmeno con quelle più...
-
Questo post è eliminato! -
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet