Come sfruttare le quote maggiorate su multiple con partite che giocano in contemporanea
-
Quella uscita ora su WH sulla serie B non è sfruttabile!
-
@Lucario @alles1997 ho quasi terminato l opera, mi mancano gli ultimi dettagli e un aspetto grafico quasi decente se ci riesco, appena finisco (tra domani e dopodomani saró libero dagli esami yeeee) faccio un nuovo post in modo da mettere spiegazione link del programmino excel e relativo link a questo topic per la spiegazione del “metodo lucario” in modo da tenere tutto in prima posizione, che qui tra i commenti si perde
-
La multipla di Skybet in promo è sfruttabile?
-
@alex6123 non chiedere altrimenti ti arrivato i voti negativi, prova te con le migliori quote dei siti che hai
@fabri90bet sei un figo️ -
@alles1997 aspetta prima di vedere ahahhaha
Magari è di difficile applicazione o c è qualche errorino di cui non mi sono accorto e da “figo” passo in un attimo a “sfigato” -
@fabri90bet anche se fosse, già l'impegno è tanto. E comunque poi lo possiamo studiare e trovare eventuali errori.
-
è possibile sfruttarla anche sugli under/over?
-
@fabri90bet non vedo l’ora
-
@m-ale92 si devi sostituire la doppia chance all’under
Basta considerare ABC come over e A’B’C’ come under e seguire la guida -
@Lucario allora il programmino l ho finito! Oggi pom ho un esame quindi magari stasera o domani posto link e guida, prevedo che sia la parte piu lunga quella di scrivere il post xd
-
@fabri90bet attendiamo tutti con ansia In bocca al lupo per l'esame
-
La maggiorata di ieri sera di betclic era sfruttabile? Avevo visto una discussione su quella ma poi non l'ho più trovata
-
@Lucario dammi una delucidazione, ma sulle quote maggiorate ci sta limite di puntata? xke viene fuori che più punti sulla maggiorata e piu il guadagno è positivo e prolifico, tipo puntando 10€ c è la possibilità di perderne 5, puntando 50€ male che ti va vinci 3,4€. (ciò è dovuto alle approssimazioni per ottenere puntata intera)
-
Ho fatto una ricerca con le 2 maggiorate che stanno proponendo 2 book, ma non ho trovato profitto, sto sbagliando io oppure è così? Diciamo che che con uno era giusto per verificare il sistema tanto sono limitato a 4 euro.
-
@Sandrone ha detto in Come sfruttare le quote maggiorate su multiple con partite che giocano in contemporanea:
Ho fatto una ricerca con le 2 maggiorate che stanno proponendo 2 book, ma non ho trovato profitto, sto sbagliando io oppure è così? Diciamo che che con uno era giusto per verificare il sistema tanto sono limitato a 4 euro.
Può essere che non sia abbastanza maggiorazione/ci siano quote migliori che non hai visto
-
@Sandrone non so quali hai controllato ma oggi ho trovato un 115% sulla serie a
Probabilmente devi trovare quote migliori o la maggiorazione è troppo basse, lascia perdere le maggiorate di betfair e le multiple gold di wh per intenderci
-
@fabri90bet Sulle quote maggiorate, a meno che non ci sia qualche book che non sto considerando c'è sempre un limite di punta, per il resto non so se ho capito bene cosa vuoi dire...
Comunque tendenzialmente basta guardare il rating, se è positivo più punti più guadagni, tuttavia quando hai quote molto alte (vedi doppie e triple) con piccole puntate c'è la possibilità di rimanere scoperti da qualche parte nonostante il rating medio sia >100 per questo bisogno controllare se puntare un pò di meno può risolvere il problema -
@Lucario no io intendo ad esempio skybet oggi aveva una multipla maggiorata a quota 6, posso decidere di puntare 10€ 50€ 300€ come mi pare a me? mi sfugge sta cosa dei limiti di puntata
-
@fabri90bet skybet ha limiti, le multiple flash di wh hanno limiti, e anche betclic mi sembra abbia limiti
wh invece quelle che propone spesso non hanno limiti -
@Lucario stavo vedendo skybet e betclic, credo che ormai si possa dire visto che mancano pochi minuti al fischio d inizio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet