Come sfruttare le quote maggiorate su multiple con partite che giocano in contemporanea
-
@Sandrone ha detto in Come sfruttare le quote maggiorate su multiple con partite che giocano in contemporanea:
Ho fatto una ricerca con le 2 maggiorate che stanno proponendo 2 book, ma non ho trovato profitto, sto sbagliando io oppure è così? Diciamo che che con uno era giusto per verificare il sistema tanto sono limitato a 4 euro.
Può essere che non sia abbastanza maggiorazione/ci siano quote migliori che non hai visto
-
@Sandrone non so quali hai controllato ma oggi ho trovato un 115% sulla serie a
Probabilmente devi trovare quote migliori o la maggiorazione è troppo basse, lascia perdere le maggiorate di betfair e le multiple gold di wh per intenderci
-
@fabri90bet Sulle quote maggiorate, a meno che non ci sia qualche book che non sto considerando c'è sempre un limite di punta, per il resto non so se ho capito bene cosa vuoi dire...
Comunque tendenzialmente basta guardare il rating, se è positivo più punti più guadagni, tuttavia quando hai quote molto alte (vedi doppie e triple) con piccole puntate c'è la possibilità di rimanere scoperti da qualche parte nonostante il rating medio sia >100 per questo bisogno controllare se puntare un pò di meno può risolvere il problema -
@Lucario no io intendo ad esempio skybet oggi aveva una multipla maggiorata a quota 6, posso decidere di puntare 10€ 50€ 300€ come mi pare a me? mi sfugge sta cosa dei limiti di puntata
-
@fabri90bet skybet ha limiti, le multiple flash di wh hanno limiti, e anche betclic mi sembra abbia limiti
wh invece quelle che propone spesso non hanno limiti -
@Lucario stavo vedendo skybet e betclic, credo che ormai si possa dire visto che mancano pochi minuti al fischio d inizio
-
lavoro finito e postato:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/12639/calcolatore-combinatore-sfruttare-le-multiple-maggiorate
-
@Sandrone Scusa se non ti ho risposto prima ma non ero a casa, quella alla quale mi riferivo era quella di skybet
-
@fabri90bet @Lucario grazie per il vostro enorme impegno e complimenti!
-
Questo post è eliminato! -
@Lucario ottimo. Dimmi una cosa, è previsto un foglio excel ?
-
-
@lucario ha detto in Come sfruttare le quote maggiorate su multiple con partite che giocano in contemporanea:
@Sauron Ci ha pensato l'amico @fabri90bet:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/12639/calcolatore-combinatore-sfruttare-le-multiple-maggiorategrazie. e funziona ? stavo iniziando a farlo .... se funziona mi fermo.
-
@Sauron sinceramente non ho ancora avuto il piacere di provarlo, credo di si ma ti conviene chiedere in quella discussione
-
@Sauron è nella fase “cerchiamo se ho fatto errori di celle”
-
@Sandrone Si.
Se vuoi farla con il multiplicatore devi semplicemete inserire le quote banca degli stessi eventi che trovi su betfair o betflag -
@Lucario stavo sbagliando la combinazione ,rivedendo bene solo 2 su 3 avevo un profitto
-
@Lucario chiedo conferma: nel caso voglia applicare il metodo a una multipla di 4 eventi, se gioco:
A-B-C-D
A'
A-B'
A-B-C'
A-B-C-D'
sono totalmente coperto giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet