[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [21 - 23 Settembre]
-
@poggj di nulla
-
Buonasera ragazzi ho aderito alla promo però ho un dubbio , avendo già giocato 10 euro oggi prima della notifica della promozione(senza tener conto dell'RF) e l'ho persa ora ho garantiti 3 euro di rimborso. Ora dovendo giocare altri 57 euro per ottenere i 20 euro di rimborso, nel calcolatore per giocare con l'RF più vantaggioso come importo giocata metto 57 mentre come importo bonus rimborso metto 20 euro o 17 euro ?
-
Se qualcun altro avesse già giocato Barcellona-Girona e volesse chiedere "come mi comporto?", volevo solo notificare che è già stato ampiamente chiesto più di una volta nel thread, basta un attimo dare un'occhiata e si ottiene già la risposta :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@elgordo96 devi giocare in rf 57/20 ora
-
@chomp96 Grazie mille.
-
@godot ho puntato 10€ a quota 1,48. In caso di vincita, ai 67€ aggiungo quindi 14,80€ (10*1,48) o 4,8€? Mi sembra di aver capito 14,80€, no?
-
@galvabet devi mettere la vincita lorda, visto che hai giocato prima del periodo, quindi 14,8
-
Ma anche a voi è sparita la possibilità di fare le ricerche per nome squadra sul sito di sisal?
-
Scusate i bonus valgono come qualificante per l'RF 67/20? vorrei essere sicuro!
-
@shinkx
certo che si -
Raga si puo giocare live?grazie
-
@granko nei termini non lo impediscono
-
Si può combinare con la promo su milan atalanta - reti bianche?
-
@serg7o puoi accettare quella promo e scommettere in rf sulla vittoria di una delle due squadre, non puoi fare altro
-
@chomp96 esatto, è quello che intendevo.
-
Come si sfrutta???
-
@facchetta in cima c'è il link che rimanda alle istruzioni
-
@anonymous cavolo non lo avevo visto
-
non riesco a capire la questione scommesse prima o dopo il periodo promozionale...qualcuno mi spiega?
-
@facchetta cosa non ti è chiaro esattamente?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet