[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [21 - 23 Settembre]
-
@Davide grazie davide.....
-
@Davide grazie, per evitare casini non la farò, ma.. l'ho già accettata!
Vuol dire che se la Juve non vince, avendo giocato 5x5€ sulla Juve vincente per la benvenuto, becco sia i Sisal point della benvenuto che il rimborso di 7,5€?
Oppure mi si incasina tutto? -
avevo dimenticato di aderire alla card e la partita che ho giocato è in corso, mi daranno il rimborso?
-
@maik92 sbrigati ad attivarla entro le 23 59 se non l'hai fatto e sei a posto.
-
l'ho scoperto alle 00.00 del 24......quante testate al muro devo tirare????
-
@GianlucaPocho 67
-
@Enrichman non ho capito quanto hai perso e vinto, ma se hai perso di più di quello vinto su sial riceverai un rimborso del 30% sulle perdite.
Esempio se hai vinto 30 euro, perso 40, stai sotto di 10 euro ed avrai un rimborso di 3 euro. -
Ma per ricevere il bonus era necessario effettuare una ricarica? perché sulla guida non c'è scritto
-
@ninjabet10 dipende se nella promo che hai ricevuto in inbox chiedevano la ricarica o no. Nella promo di questa discussione non serviva
-
@Chopin Non era uguale per tutti la promo perché? Ormai come faccio a saperlo?
-
@ninjabet10 rileggi il messaggio in inbox
-
Ragazzi, avevo giocato prima del periodo promozionale Barcellona Girona, che si concludeva ieri al termine della promo e considerando (ahimè) che fosse facile per il Barca ho calcolato subito la posizione netta mettendo la scommessa vincente e alla fine ha pareggiato! Come cambia il rimborso?
-
@CacNinja se quella scommessa su sisal ha perso non cambia niente, soprattutto visto che già l'avevi considerato nella posizione della giocata in rf come vincente
-
avete ricevuto il bonus?
-
Ancora no, le ultime settimana è arrivato il martedì, cmq hanno tempo fino a domenica per darlo, attendiamo...
-
bonus arrivato
-
Bonus arrivato ieri
-
salve, devo giocare ancora il bonus di 20€ ricevuto ma volevo sapere se era possibile 10€ e poi fare la scommessa 2€x5 per poter sfruttare la solita promozione sisal settimanale
-
@Damiano06 si puoi farlo
-
Ciao
a me non è ancora arrivato il bonus. E' normale?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet