[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [21 - 23 Settembre]
-
se vinco su sisal la scommessa piazzata oggi, potrò comunque ricevere il bonus perdendo una scommessa domani o dopodomani?
-
@fredbcx dipende da quanto vinci su sisal. Devi seguire la guida e le istruzioni alla lettera calcolando la tua posizione netta
-
@minimanimo sì valgono comunque
-
scusate ragazzi ma io ho ancora dei dubbi da mo.. IL calcolo posizione netta al di fuori del periodo conta solo se la scommessa si conclude nel periodo?? io ho vinto una puntata su inter tottenham martedi 18 la devo contare? scusate se sono duro
-
Ciao a tutti sono nuovo, c è una guida per l offerta 30%sulle perdite?
-
-
-
@poggj no... Io ho una partita che si è conclusa ieri... Il periodo va da oggi fino a domenica...
-
@lia grazie mille
-
bella, ho ricevuto anch'io questa promo, e ho adocchiato anche quest'altra:
https://www.sisal.it/scommesse-matchpoint/promozioni-e-novita/big-match
secondo voi è possibile in qualche modo combinare le due promo?
-
Posso dividerla in più puntate? Se si qualora risultassero vincenti come mi devo comportare? Cioè la dividevo in normale quelle con rating alto e poi chiudere con una 20/20 con RF alto. Cosa ne pensate? Tutto comunque in 67€.
Grazie -
@piccio meglio seguire le istruzioni
Puoi dividere la stessa scommessa in più puntate (esempio invece che 67 sul Parma giochi 61+2+2+2 sul Parma) ma non fare scommesse diverse, altrimenti sballi il rimborso -
@piccio se vuoi dividerla in più puntate per la benvenuto scommettendo sempre sullo stesso esito va bene, altrimenti se vuoi fare puntate su partite diverse no, non puoi farlo
-
@giampy al massimo puoi giocare la rf sulla vittoria del milan o dell'atalanta e sperare che finisca 0-0
-
@gioco-online77 la guida la trovi al primo post di questa discussione
-
Posso utilizzare credito bonus??
-
@simux94 certo
-
quindi ricarico 47 e ne aggiungo 20 bonus e vado tranquillo... grazie
-
Ciao, ho purtroppo prima effettuato la scommessa e poi aderito alla promo, non riceverò nulla?
-
@elpako90 non temere, nessun problema
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet