Chiarimento sul rollover
-
Buonasera a tutti! Premetto che sono "sbarcato" da poco nel mondo del matched betting e volevo capire di più delle casistiche del rollover : ammettendo che io abbia 50 euro che posso prelevare solo dopo un rollover x4, se alla prima partita vinco sul book in questione avrò nel saldo 50€+vincita scommessa , a questo punto dovrò procedere col rollover puntando sempre 50 prima di prelevare quei 50, ma le "eccedenze" delle vincite delle varie scommesse che si vanno ad accumulare potrò prelevarle nel frattempo?
Mi scuso per la scarsa chiarezza e capisco che è un argomento caldo ma proprio non ne riesco a venire fuori. Grazie in anticipo per la pazienza -
Ciao Ninja @dianton92 allora il tuo bonus di 50 euro deve andare in rollover in questo modo.
Esempio su un rollover x8
50x8= 400 euro in totale prima di prelevare.
1 step 50x quota 2.00 = 100 euro (hai vinto sul book allora continua il rollover)
2 step 100x quota 3 = 300 euro (se vinci ancora “sfortunatamente” devi continuare)
3 step 250x quota 2.00️️️️ Hai completato il rollover
50+100+250= 400 euro -
scusa ma se per esempio ogni volta ritiravi la vincità e lasciavi il bonus di 50 euro?
servivano 8 puntate da 50 euro? Quindi sconveniente perché ci perdevi più soldi immagino -
@alessio211734 ogni rollover ha le sue regole, nella maggior parte dei rollover non puoi prelevare le vincite ottenute dalla giocata con il bonus fin quando non hai completato tutto il rollover
-
azz quindi con betclic ho prelevato ho invalidato le regole?
-
@alessio211734 come ho detto alcuni hanno regole diverse, betclic è proprio uno di questi, permette di prelevare la vincita netta che ottieni dalla giocata con il bonus
-
Grazie a tutti ragazzi, siete stati chiarissimi e molto puntuali nelle risposte
-
Approfitto riagganciandomi a questa discussione. Nelle guide si evince che bisogna mantenere il Calcolatore su Normale. Ma la prima volta che effettuo la prima puntata del rollover non devo mettere su Bonus? Dal secondo step in poi devo rimettere normale giusto?? Perchè la guida Nr.5 direbbe di metterlo anche al primo step, ma a mio avviso andrebbe messo dal secondo. Aspetto vostre delucidazioni
-
@19francescolg85 a livello di guadagni non cambia niente, poiché vai a bancare la stessa cifra sia in modalità normale sia in modalità bonus. Se chiedi per il PT allora sì, la prima in bonus e poi in normale le eventuali altre.
-
@Viserion333 Si si mi riferivo al PT....Scusate se non ho precisato...Grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet