[22 - 23 Settembre] Betfair • scommetti 10€ exchange su Milan/Atalanta ricevi 5€
-
Non essendo ancora registrato su betflag posso calcolare con il punta-punta facendo una scommessa contraria su un altro book (under su betfair over sull'altro book)?
-
ha strategicamente senso attivare la promo e poi attenderere domani per giocarla in modo che, se entro oggi, comparissero promo più "succulente" sulla gara da dover bancare almeno non si perde l'occasione?
-
@miiri70 si ma non è MB, stai scommettendo...
-
@marconinja perché no? Mica hai bancato su Milan Atalanta
-
@Jailbird ha detto in [22 - 23 Settembre] Betfair • scommetti 10€ exchange su Milan/Atalanta ricevi 5€:
@marconinja perché no? Mica hai bancato su Milan Atalanta
sì hai ragione. Ho frainteso la frase che dice che vale solo la prima scommessa sull'exchange dalle 9. Thanks
-
si ma è sempre una promo che male che va mi da 5 euro in bonus
-
Nei T&C è indicato che "Nel caso bancassi (scommettessi contro) la tua scommessa qualificante, la tua partecipazione a questa offerta promozionale verrà annullata." quindi credo che se hai bancato il Milan e ora punti il pareggio non ci dovrebbero essere problemi. O sbaglio?
-
io ho puntato su betfair come da guida e anziché bancare ho contropuntato "doppia chance" x2 su giocodigitale, così ho usato parte del deposito per il bonus fiesta.. due piccioni con una fava rating abbastanza buono circa 90%..
-
Questo post è eliminato! -
@Antonio95 no è lo stesso mercato, non rischierei...
-
@xshellx non parla di stesso mercato, dice che non è valida se bancassi la qualificante.
-
@federica045 ha detto in [22 - 23 Settembre] Betfair • scommetti 10€ exchange su Milan/Atalanta ricevi 5€:
su betflag mi arrontonda l'importo da bancare da 9.60 a 10. Implica qualcosa?
arrotonda tu manualmente a 9.50 (a meno che non sei sicura di vincere la bancata).
-
Mi sa che ho fatto una cavolata che mi è costata il bonus...
Per sbaglio ho puntato un esito diverso rispetto alla bancata su Betflag, quindi per rimediare ho fatto Cashout su Betfair e ri-puntato il giusto esito. Il problema è che adesso visualizzo su Betfair la bancata relativa al Cashout.... Non avrò il bonus? -
in queste tipologie di scommessa si può anche contropuntare?
-
Domada: riguardo il rollover del bonus su Betfair sono obbligato a puntare prima i 5€ singoli all'inizio oppure posso andare con 15€ subito tenendo una quota più bassa a miglior %?
-
io ho attiva anche la promo sulla juve vincente con 2 gol di scarto......se dovesse vincere con 2 gol di scarto e ricevessi il bonus di 2€ andrebbe ad interferire con questo bonus di 5€? grazie
-
@Pippo0812 puoi puntare direttamente 15 a quota 1,50 se trovi rating più vantaggiosi
-
Buon giorno Ninja, io ho piazzato la qualificante in questo modo: ho puntato nella vittoria del Milan sull'exchange e puntato X2 su un altro bookmaker.
Nell'oddsmatcher ho inserito la quota punta calcolandola come da guida e puntato la quota X2 con l'importo indicatomi. E' corretto il mio procedimento? -
@GioviDipa corretto
-
@C-Danny7 Grazie mille, è la mia prima strategia senza seguire esattamente la guida. Piano piano si cresce
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet