[22 - 23 Settembre] Betfair • scommetti 10€ exchange su Milan/Atalanta ricevi 5€
-
Questo post è eliminato! -
@protec20 ha detto in [22 - 23 Settembre] Betfair • scommetti 10€ exchange su Milan/Atalanta ricevi 5€:
io ho attiva anche la promo sulla juve vincente con 2 gol di scarto......se dovesse vincere con 2 gol di scarto e ricevessi il bonus di 2€ andrebbe ad interferire con questo bonus di 5€? grazie
@Anonymous sarebbe un problema?
-
@protec20 cerca di capire quale bonus ricevi prima tra i due, al massimo se te li trovi entrambe nel conto chiedi in chat se puoi giocarli assieme
-
@fredbcx ho fatto lo stesso errore, che ti hanno detto?
-
ma una volta ottenuto il bonus di 5€ si può fare una scommessa da 15€ direttamente cosi si completa sicuro il rollover?
-
@Danido99 sì, puoi farlo
-
@Anonymous perfetto:face_with_stuck-out_tongue_winking_eye:
-
Ciao, non avendo ancora il conto betflag, posso sfruttare il bonus puntando sull'exchange e coprirmi con un x2 su un'altro bookmaker ?
-
@uncharted si puoi farlo, in quel caso utilizza il calcolatore punta-punta
-
@Chomp96 ok grazie
-
Scusate ma se ai fini di un'altra promozione faccio una bancata su Milan-atalanta dopo aver partecipato a questa offerta.. succede qualcosa? (bancherei un esito che non c'entra nulla con la puntata exchange che ho fatto per questa offerta)
-
@ignaziog sì rischi la limitazione
-
@Fu anche se i risultati non c'entrano nulla tra loro?? del tipo che per questa ho puntato exchange over 2.5 ...mentre per un'altra promozione vorrei bancare la X
-
@ignaziog secondo me meglio non rischiare, non si sa mai.
Meglio un rating un po' più basso che la limitazione -
@Fu ha detto in [22 - 23 Settembre] Betfair • scommetti 10€ exchange su Milan/Atalanta ricevi 5€:
@ignaziog secondo me meglio non rischiare, non si sa mai.
Meglio un rating un po' più basso che la limitazioneGrazie
-
Questo post è eliminato! -
scusate ma questa promozione è valida per chi per la prima volta scommette sull'echange come quelle di settimana scorsa che alla fine non hanno rilasciato il bonus?
-
@money78 ha detto in [22 - 23 Settembre] Betfair • scommetti 10€ exchange su Milan/Atalanta ricevi 5€:
scusate ma questa promozione è valida per chi per la prima volta scommette sull'echange come quelle di settimana scorsa che alla fine non hanno rilasciato il bonus?
infatti l'altra sett mi hanno fregato
-
@85pesco85 quindi non si può fare?
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet