[entro le 15:50 | 22 Settembre] William Hill • scommetti 10€ ricevi 5€ Premier League
-
-
fatto tutto, 10 su Fulham @2.75 ma non arriva il bonus, ha tempistiche diverse ? Di solito con WH arriva subito....
-
@merlinweb nei termini e condizioni non indicano un ora precisa di accredito. visto che non l'hai ricevuto subito probabilmente viene accreditato alle 15:51
-
poichè per me è importante, a che ora sono gli eventi di premier league di oggi su cui scommettere live il bonus?
-
@Anonymous Ok è possibile, probabilmente l'abitudine di WH a rilasciare i bonus al volo mi ha un po' influenzato
Grazie -
@agiaco Quasi tutti alle 16:00, più una partita alle 18:30
-
-
-
grazie grazie!
-
Se dove lavoro avessimo un supporto clienti cosi', saremmo sulla copertina di FORBES un mese si e uno pure....
-
C'è una quota minima per il bonus?
-
@merlinweb nemmeno a me è stato accreditato, arriverà poco dopo la fine di questa promo in tempo per le partite delle 16 mi sa... peccato perchè speravo di sbrigarmela con il fulham a pranzo
edit: prima non c'era sta scritta nei t&c disgraziato zio willy ... xD
Il Bonus sarà accreditato non appena inizieranno le partite (Ore 16:00) -
Ragazzi posso sfruttarla con quella Unibet 4x10 sui top campionati?
-
Ma che [censored], speravo almeno valesse anche per il giorno dopo, è sabato, gli italiani sono costretti a fare la spesa con la moglie a quell'ora!
Son tutti scapoli e single a WH? -
@rollingstones attenzione: il ninja raduno alla Esselunga viene posticipato oggi ragà xD
-
Non si riesce a giocare il bonus su quella delle 13.30??
-
il bonus può essere giocato a qualsiasi quota?
-
@rollingstones pensa che io sono scapolo e single sopratutto per non fare la spesa nel fine settimana!
-
Questo post è eliminato! -
Fatta la giocata già ieri sera e non vedendo il bonus ho chattato con un ragazzo.Mi ha detto che avevo sbagliato poiché dovevo aspettare le 00:01 di Sabato.
Nelle condizioni parla invece di 00:01 di Venerdì. Il ragazzo mi ha allegato tutte le condizioni per dirmi che avevo sbagliato.Ebbene quando ribadiscono che c'è scritto 00:01 di Venerdì, mi scrive "allora hai ragione" e non mi ha più risposto.
Da ieri aspetto il bonus pure io
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet